Pagina 1 di 1

lavastoviglie Rex IT963WRD

Inviato: lun 01 giu 2009 11:30 am
da matrix63
:( Ho risolto sei mesi fa la perdita d'acqua della lavastoviglie ed oggi ci risiamo con un altro problema...mi viene quasi voglia di buttarla e di comprarne un'altra, però provo a ripararla con il vs. aiuto.
E' da qualche giorno che accendo la lava, mi indica il programma 1, provo ad impostare il programma ma non me lo permette, aspetto qualche minuto e magicamente si sblocca ed imposto il lavaggio e tutto fila liscio. Ieri, tutto ciò non è accaduto, accendo, visualizzo programma 1, attendo minuti, ore...niente, non succede niente di niente. Ho avuto la sensazione che tutto potrebbe partire dal microswitch posto sulla chiusura del portellone, che non chiude il circuito e non mi permette di impost :( :( are i programmi.
Cosa ne dite a riguardo, oppure, sono fuori strada?

Inviato: lun 01 giu 2009 11:46 am
da allex
Se hai questo dubbio, prova a tenere premuto il micro con la porta aperta....cioè aziona tu manualmente il micro..

Inviato: gio 29 ott 2009 10:56 am
da mark79
anch'io ho lo stesso problema, a giorni va a giorni non va, ma non dipende dallo switch perchè l'ho addirittura tolto e ho provato anche ad unire i fili.. :(
è capitato a qualcun'altro?

Inviato: dom 08 nov 2009 5:32 pm
da loric
Il tuo problema matrix sembra che possa dipendere proprio dal criccotto di chiusura porta,quando fa cosi vuol dire che chiude ma poi non riapre quando viene aperta la porta.
La dovresti far scattare indietro con un cacciavite nel foro dove si inserisce il nasello di chiusura e vedere se la macchina in questo modo parte.Se cosi fosse devi cambiare il criccotto cioe' il blocco di chiusura porta