Pagina 1 di 1
Lavatrice nuova cammina
Inviato: ven 31 lug 2009 1:43 pm
da aimone1
Forse nell'installare la nuova lavatrice Ariston ho dimenticato qualcosa perchè non sta ferma quando è in funzione. Come fissarla?
lv
Inviato: ven 31 lug 2009 1:46 pm
da robertozr
ciao,domanda hai tolto i fermi della vasca dalla lavatrice????
Inviato: ven 31 lug 2009 2:01 pm
da roby
O più semplicemente bisogna regolare i piedini.
Ciaoooo
Lavatrice che cammina
Inviato: ven 31 lug 2009 4:42 pm
da aimone1
Grazie,
penso che siano proprio queste (i fermi ed i piedini) le cause del problema.
Appena torno a casa controllo.
Inviato: sab 01 ago 2009 12:51 am
da malcomix89
mi raccomando togli i fermi dell'oblò.. se no combini un guaio enorme... e cmq regola avvitando o svitando i piedini che regolano e mettono a livello la lavatrice.
ciao
Inviato: sab 01 ago 2009 1:14 am
da livio@
egola avvitando o svitando i piedini che regolano e mettono a livello la lavatrice
E, possibilmente, aiutati con una livella: elimini possibili vibrazioni dovuta all'instabilità della lavatrice.
Inviato: sab 01 ago 2009 9:24 am
da Capitan Farloc
Se non sei certo di quanti fermi ci siano e dove siano situati e come regolare i piedini, controlla sul libretto di istruzioni, in genere le prime pagine servono proprio a spiegare tutte le operazioni da effettuare prima di avviare la lavatrice per la prima volta.
Inviato: sab 01 ago 2009 5:04 pm
da malcomix89
infatti....
aiutati con una livella. mettila a livello in modo preciso perchè se no, quanto centrifuga ti balla tutto
Re: Lavatrice nuova cammina
Inviato: mar 04 ago 2009 11:46 am
da aimone1
Ringrazio tutti quelli che hanno risposto. In effetti non avevano tolto le viti di fissaggio dietro! Problema risolto.
Inviato: mar 04 ago 2009 12:01 pm
da malcomix89
si ma purtroppo se l'hai accesa e hai fatto partire la centrifuga molto probabilmente hai danneggiato qualcosa o spaccato la vasca.
a me è successo che si sono storti gli ammortizzatori.
fammi sapere
ciao
marco