Lavastoviglie Candy a fine lavaggio da errore
Inviato: mer 21 set 2011 5:56 pm
Buonasera,
da qualche giorno ho un problema con la mia lavastoviglie, vi spiego tutto fin dall'inizio:
la prima volta che mi ha creato il problema è andata in allarme in fase di scarico e infatti non si era svuotata completamente, così ho smontato il tubo di scarico, l'ho pulito e ho provato a fare un altro lavaggio, ma la lavastoviglie non partiva più, o meglio si sentiva un rumore di fondo del motorino credo, ma non faceva niente. Così ho chiamato il tecnico candy, l'ha guardata un pò, ha trovato il tubo di scarico piegato (sicuramente sono stato io dopo che l'ho svuotato) e mi ha detto che non partiva per questo motivo, infatti dopo siamo riusciti ad avviarla gli ho dato 60 euro. Ma a fine lavaggio di nuovo in allarme, i piatti erano puliti e non c'era neanche acqua, praticamente è come se funziona ma va in allarme a fine lavaggio. Mi sapreste dire cosa può essere? non voglio ridare altri 60 euro ad un tecnico senza ricevere neanche un buon servizio. Scusate per il tema ma è per farvi avere subito il quadro della situazione.
Grazie
Kevin
da qualche giorno ho un problema con la mia lavastoviglie, vi spiego tutto fin dall'inizio:
la prima volta che mi ha creato il problema è andata in allarme in fase di scarico e infatti non si era svuotata completamente, così ho smontato il tubo di scarico, l'ho pulito e ho provato a fare un altro lavaggio, ma la lavastoviglie non partiva più, o meglio si sentiva un rumore di fondo del motorino credo, ma non faceva niente. Così ho chiamato il tecnico candy, l'ha guardata un pò, ha trovato il tubo di scarico piegato (sicuramente sono stato io dopo che l'ho svuotato) e mi ha detto che non partiva per questo motivo, infatti dopo siamo riusciti ad avviarla gli ho dato 60 euro. Ma a fine lavaggio di nuovo in allarme, i piatti erano puliti e non c'era neanche acqua, praticamente è come se funziona ma va in allarme a fine lavaggio. Mi sapreste dire cosa può essere? non voglio ridare altri 60 euro ad un tecnico senza ricevere neanche un buon servizio. Scusate per il tema ma è per farvi avere subito il quadro della situazione.
Grazie
Kevin