Pagina 1 di 1
Sostituzione forno
Inviato: gio 12 gen 2012 10:18 pm
da marcjano
Buona sera a tutti una domanda vorrei cambiare il forno in cucina sotto il piano cottura lo vorrei montare da me, non dovrebbe essere molto difficile vero? Qualcuno sa dove si può risparmiare?abito a Firenze.
Grazie marcjano

Inviato: dom 29 gen 2012 12:12 pm
da villeneuve
sostituire il forno è un gioco da ragazzi in quanto devi solo svitare le viti ai lati all'interno dello sportello tirarlo leggermente in avanti e poi di solito ai lati troverai come due maniglie che ti aiuteranno nell'estrazione. l'unica accortezza da seguire è il collegamento del filo, se hai lo zoccolo sotto la cucina e di regola le prese dovrebbero essere posizionate in quella zona stacca prima la spina e poi lo estrai altrimenti estrailo pian piano fino a poter scollegare il filo dov'è. per l'acquisto conta che un forno ariston smeg ed altri ventilato puoi acquistarlo dai grandi distributori in classa A dai 260 euro in poi a volte in promozione anche meno aspetta qualche sottocosto ma ti consiglio un prodotto di marca sia per la tua bolletta che la tua incolumità ciao
Inviato: mer 01 feb 2012 8:19 pm
da forumauro
Recentemente ho cambiato il forno (15 gg fa). Ne ho comperato unoi all'IKEA. SPETTACOLO!!! Ha tutte le funzioni che volevo in più ha anche il termometro per misurare la temperatura interna degli arrosti. L'ho pagato solo 402 € Giuro mai stato così contento per un acquisto.
Re: Sostituzione forno
Inviato: gio 02 feb 2012 1:26 pm
da pacoseven
marcjano ha scritto:Buona sera a tutti una domanda vorrei cambiare il forno in cucina sotto il piano cottura lo vorrei montare da me, non dovrebbe essere molto difficile vero? Qualcuno sa dove si può risparmiare?abito a Firenze.
Grazie marcjano

....sempre se non è a gas....
Inviato: dom 05 feb 2012 12:43 pm
da villeneuve
che io sappia per legge nelle cucine componibili non può essere inserito un forno a gas e penso anche per dimensioni.
Inviato: dom 05 feb 2012 1:33 pm
da dalmos
Si può leggere la legge citata

:
Inviato: lun 06 feb 2012 7:50 pm
da marcjano
Grazie a tutti per aver risposto allla mia domanda, si credo che non sia difficile sostituire il forno, proverò con i vostri consigli.ed aspetterò un sottocosto. grazie di nuovo.
marcjano