Pagina 1 di 1

Ciao a tutti da ottobre_rosso

Inviato: mer 09 mag 2012 11:11 am
da ottobre_rosso
Ciao ragazzi,

finalmente ho deciso di iscrivermi a questo bel forum. Sono Daniele, 43 anni, sposato, due figli, impiegato nel campo della microelettronica (per la precisione sono layoutista).

Sono sempre stato un appassionato del fai-da-te (mio zio mi ha sempre insegnato "impara l'arte e mettila da parte", anche se, a dire il vero, nel corso degli ultimi anni, vuoi i figli, vuoi l'età, vuoi il lavoro... ho perso un pò di quella intraprendenza (e voglia :D ) che mi aveva contraddistinto. Sono anche appassionato serie Tv e adoro le gare di velocita' auto su pista, tant'e' che appena posso (una decina di volte l'anno) sono a Monza ad assistere a tutte le gare su quattro ruote.
Dimenticavo: sono anche moderatore del forum che vedete in firma e mi occupo di inserire news riguardo la sicurezza stradale nell'omonimo sito.

Un'ultima cosa: il mio nickname non ha nulla a che vedere con questioni politiche ma, semplicemente, si rifa' al film Caccia a Ottobre Rosso (al momento dell'iscrizione al mio primo forum qualsiasi nick inserissi era gia' utilizzato, quindi decisi di utilizzare ottobrerosso essendo letteralmente "catturato" da quel film)

ciauzz

Inviato: mer 09 mag 2012 2:16 pm
da livio@
Ciao Daniele,
un affettuoso e cordiale benvenuto per Te.
Conosco la tua disponibilità e il tuo essere sempre pronto ad aiutare 'chiede'.
:)

Inviato: mer 09 mag 2012 2:22 pm
da ottobre_rosso
Ciao Livio e grazie del benvenuto
livio@ ha scritto:Conosco la tua disponibilità
davvero? ci siamo già incontrati su qualche altro forum? :?:

Inviato: mer 09 mag 2012 8:45 pm
da Capitan Farloc
Ciao Daniele,
ho trovato davvero interessante il sito che hai in firma, e trovo molto buono il fatto che un sito si occupi principalmente di sicurezza.
Io sono un motociclista di vecchia data e, come puoi immaginare, per me il discorso sicurezza è sempre stato fondamentale.
Un caloroso benvenuto

Inviato: mer 09 mag 2012 10:49 pm
da livio@
ottobre_rosso ha scritto:davvero? ci siamo già incontrati su qualche altro forum? :?:
Si.

Inviato: gio 10 mag 2012 10:30 am
da ottobre_rosso
Accidenti Livio, come sei enigmatico :P è possibile sapere quale forum? sono curioso (me ne viene in mente uno ma potrei anche sbagliarmi :)

Inviato: gio 10 mag 2012 10:40 am
da ottobre_rosso
Grazie anche a te, Luciano, per il benvenuto. Ciò che mi rende orgoglioso di SicurAUTO è il fatto che sia stato creato da una persona che, ai tempi, era poco più che ventenne, età dove i più pensano a due cose: motori e beh... insomma... ci siam capiti :lol: . Lui, invece, ha da subito preso a cuore questo tema. Un'inizativa davvero encomiabile.

p.s. considerato che sei un motociclista potresti visitare anche sicurmoto.it/