Pagina 1 di 1

PORTELLONE LAVASTOVIGLIE ARISTON

Inviato: dom 27 gen 2008 10:46 am
da ANDREA67
Ciao,
Ho una lavastoviglie Ariston da 7 anni , sto cambiando la guarnizione portellone , ho smontato tutto fino ad avere il pannello interno inox in mano, all'estremità inferiore del pannello c'è la guarnizione (nel mio caso danneggiata nel senso che è uscita dalla sede e si è piegata male) noto che è pinzata nel bordo dell'acciaio e mi risulta difficle inserire la nuova , come posso inserire una nuova guarnizione ?
Grazie

Inviato: lun 28 gen 2008 10:06 am
da sdillofaidate
Ciao,
non so se ho delle info corrette quindi non prendere cio' che ti dico come oro colato.
A me hanno sempre detto che per cambiare la guarnizione delle ls Ariston bisogna cambiare tutta la controporta perche' la stessa e' pinzata e manualmente non si riesce a rimontarla ottenendo un buon risultato.
Risulta anche a te? Naturalmente la domanda e' rivolta a tutti quelli che hanno info al riguardo.

Guarnizione vasca lavastoviglie Ariston lsv 61/1

Inviato: ven 01 feb 2008 11:27 am
da ANDREA67
Ciao,
Sono in fase sostituzione guarnizione porta della lavastoviglie.
Lavastoviglie Ariston LSV 61/1.
Originariamente la guaranizione era montata sulla porta , dal ricambista mi hanno detto che non fanno + quella ma una sostitutiva da montare sulla vasca con 3 clip in dotazione (codice Indesit 056475), ho provato in tutti i modi ma non mi va in battuta quando chiudo il portellone .
Per favore sapete se c'è qualche trucco per montare la benedetta guarnizione?
Grazie ciao

Inviato: ven 01 feb 2008 12:38 pm
da sdillofaidate
Ciao, per quel che ne so (anche a me la hanno detta cosi'), la guarnizione che ti hanno dato va messa senza togliere la vecchia e cosi riesce ad andare in battuta.
Pero' prova a richiedere al ricambista se ti puo' spiegare bene cosa devi fare cosi' confrontiamo le info in nostro possesso.