Sei a Pagina 1 |
Vai a pagina 1 - 2 |
L'amico ForuMauro ha costruito un tavolo da cucina ed ha avuto la pazienza di fotografare le varie operazioni che ha effettuato così da poterci spiegare passo passo le fasi della costruzione a chi volesse cimentarsi in questa impresa.
Inanzi tutto partiamo dal disegno per il dimensionamento del tavolo:
Le "zampe" le ho fatte cosi': |
![]() |
![]() |
Per fissarle al resto del corpo ho usato quell'angolare (anche questo preso al brico) di alluminio di spessore 2mm. Le ho tagliate circa 11 cm cad. ed i fori che vedi servono per fissare le gambe alle tavole. |
|
Prima di effettuare qualsiasi operazione descritta nel sito, leggete le NOTE DI SICUREZZA.
In ogni caso chi gestisce questo sito non risponde di danni che dovessero causarsi a persone o cose a seguito di quanto descritto sulle pagine del sito stesso
ATTENZIONE: I consigli e le indicazioni dati in questo sito sono da considerarsi senza alcuna garanzia di correttezza e/o riuscita. Si sconsiglia quindi a chi non avesse sufficente dimestichezza con il tipo di attività da eseguire, dall'effettuare qualsiasi attività che possa in qualsiasi modo essere pericolosa per l'incolumità propria o delle altre persone o che possa in qualche modo causare danni di qualsiasi tipo.
ATTENZIONE: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Le aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui oppure leggi l'informativa sulla Privacy Policy e sulla Cookie Policy.