richiesta insolita riguardo excel.

Per chi ha poca pratica con questi prodotti, quì non troverà  dei guru in grado di snociolare risposte a tutti i quesiti, ma delle persone appassionate che mettono a disposizione tutta la loro passione per trovare insieme le soluzioni migliori.

Moderatori: isex, mariobrossh, donatella

Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

donatella ha scritto:...a volte mi capita di immaginare come potresti essere esteriormente (anche bello! posso? dopo tutto la curiosità è donna)...
Guarda, per aiutarti, puoi immaginarmi a metà tra Antonio Banderas Immagine e George Clooney Immagine .... :shock:
...
Però dovrai fare un grosso sforzo di immaginazione, perchè nella realtà non rassomiglio a nessuno dei due, ma neanche da lontano :D
donatella
Moderator Maximo

Messaggio da donatella »

Hei non hai assolutamente niente da invidiare a quei due,(virtualmente sei il miglioreeeeeee!) :P
A lavoro terminato ti allego ancora qualche immagine se non c'è niente in contrario.
Sono fiera del risultato che sono riuscita a ottenere grazie anche agli stimoli arrivati da ulisse,forumauro (che voglio ancora ringraziare),ai tuoi preziosissimi suggerimenti e alla tua (santa,santa) pazienza.
A presto.
Un grazie ancora di cuore a tutti, Donatella :?
Capitan Farloc
Site Admin

donatella ha scritto:...A lavoro terminato ti allego ancora qualche immagine se non c'è niente in contrario...
Sono contento se lo fai, così renderai partecipi anche noi del tuo successo ;)
Ercolino

Messaggio da Ercolino »

così renderai partecipi anche noi del tuo successo
Si, nel frattempo impariamo sempre qualcosa di nuovo,il che non guasta..... :D
donatella
Moderator Maximo

Messaggio da donatella »

Come promesso vi allego le immagini dei fogli più significativi con le formule.
Non sto a descrivere il lavoro,troppo complicato per me :cry: ,ma dalle formule evidenziate penso che si riesca a capire.
Nb: i fogli dei mesi sono identici al foglio (Lug) cambiano soltanto i giorni della settimana
Se a qualcuno può interessare il mio lavoro di gestione entrate-uscite e conto corrente,auguro un buon divertimento!
Foto 1
Immagine
Foto 2
Immagine
Foto 3
Immagine

Alla prossima!
Un abbraccio, Donatella. :wink:
donatella
Moderator Maximo

Messaggio da donatella »

Ciao,ixa.
Sono contenta di trovarti qui a casa del Capitano.
Ho controllato le formule nelle celle c7 e j14 e efettivamente hai ragione devono richiamare il foglio del mese.
Provvederò ala correzione.:oops:
Purtroppo ho lavorato solo sul foglio di Luglio e non ho potuto ancora fare le verifiche degli altri fogli.
Grazie per esserti accorto e a presto!
Un abbraccio, Donatella. :wink:
donatella
Moderator Maximo

Messaggio da donatella »

Ciao Capitano e ciao agli amici :lol:
Dal numero delle visite fatte 1174 deduco che il tema excel è abbastanza interessante e curioso,non trovi?
Volevo informarvi che il lavoro funziona egregiamente,dunque dinuovo un sincero ringraziamento a tutti per la collaborazione.
Avrei ancora un'argomento da sottoporre.
Spero di non distrarre troppo te e i tuoi collaboratori del forum dai temi e argomenti interessanti e più importanti che trattate normalmente con la serietà e la competenza che vi contraddistingue da tanti altri.
Non mi stancherò mai di elogiarvi.
Vengo subito alla questione,qualcuno ha idea di come impostare un calendario,per esempio per poter inserire le ricorrenze di compleanno o scadenze generiche da ricordare?
Ho provato a mettere in colonna le date,fare la sottrazione e visualizzare il risultato in colonna ma non sono molto soddisfatta del risultato.
Se può interessare la cosa proverei aprire un nuovo argomento e coinvolgervi in un nuovo lavoro.

ps: Capitano sembra che il forum sia sempre più frequentato. sono molto contenta!:D
Un abbraccio, Donatella :wink:
girondino

Messaggio da girondino »

ciao donatella.
io non sono espertissimo in materia.
me la cavicchio un pochicchio,volevo più che altro salutarti e farti i miei complimenti per il lavoro che hai fatto.
personalmente trovo che il programme exel sia molto bello e interessante,basta saperlo applicare!
un saluto da girondino :lol:
Capitan Farloc
Site Admin

Ciao Donatella,
Direi di sì, apri un nuovo argomento, è sempre meglio.
Io intanto comincio a mettere in moto i (pochi) neuroni che oggi hanno voglia di fare qualcosa e poi... vediamo ;)
Rispondi