Regalo lavastoviglie BOSCH EXCLUSIV

Il tuo elettrodomestico ha smesso di funzionare e cerchi qualche consiglio utile per la riparazione? Entra nel forum e cerca la soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
gpiccinini

Regalo lavastoviglie BOSCH EXCLUSIV

Messaggio da gpiccinini »

Ciao a tutti, ho appena cambiato la mia vecchia lavastoviglie, una BOSCH EXCLUSIV, il modello esatto è SMS8152II.

Ha circa 11 anni (l'avevo pagata un 1.050.000 lire), ed aveva un problema al timer (vedi anche l'argomento "Lavastoviglie BOSCH pompa e timer), nel senso che da circa un annetto aveva iniziato a bloccarsi appena partita, e poi anche a metà lavaggio circa; io gli faceva fare uno "scattino" a mano sul timer e poi proseguiva regolarmente fino alla fine.
Fino a quando è arrivata al punto che non parte più, neanche con l'aiutino che gli davo io...

Un tecnico mi aveva detto che era un problema di timer, ma che non mi conveniva economicamente ripararla.

Ho ceduto a mia moglie e l'ho cambiata, però sinceramente mi spiace buttarla via, perchè a parte il problema citato, di aspetto sembra nuova, e sono sicuro che qualcuno più esperto di me, e con più voglia di me di metterci sopra le mani, riesce a ripararla od eventualmente a "cannibalizzarla" per utilizzare magari qualche pezzo...

Come ho detto, la regalo volentieri al primo che me la chiede; per ora l'ho messa nel box, ma posso tenerla lì al massimo fino a sabato prossimo, perchè veramente non ho spazio; dopodichè a malincuore la porterò in discarica.

Chi la vuole, si faccia avanti..!! ;)
gpiccinini

Messaggio da gpiccinini »

Scusate, non ho detto che abito a Segrate, alle porte di Milano (est)
BSH

Messaggio da BSH »

Peccato che abito in Sicilia.... :lol:
effedagf

Messaggio da effedagf »

ed invece io, anche se anni fa abitavo in Sicilia e adesso sto vicino a Paullo (quindi vicino a Te) ho scoperto questo sito solo da pochi giorni.......
BSH

Messaggio da BSH »

Meglio tardi che mai... :lol: :lol:
psxsnake

Messaggio da psxsnake »

interessato, anche io abito in zona...
se ancora disponibile fammi sapere
Rispondi