Ciao themago non me la prendo a male per quello che dici, è un tuo punto di vista quindi se dici questo avrai dei buoni motivi.
Ho criticato i prof perchè veramente è quello che la maggior parte fa nella nostra scuola, tranne alcuni ma pochissimi che cercano di spiegare quando non capiamo qualcosa.
Non ti dico palle ma ho ancora libri nuovi mai aperti perchè i prof ci fanno lavorare con delle fotocopie che si portano appresso.
E sono sempre le stesse che usano, per me conoscono solo quella parte di materia.
capita di fare domande diverse ma le risposte sono, studia quel che ti ho dato sul foglio o dovevi stare attento la volta scorsa che avresti capito.
Ma non ha mai spiegato niente.
Non sto esagerando, questi casi succedono anche in altre scuole di altri mie amici, stessa storia prof che se na stanno a leggere per i fatti loro e alunni che fanno casino in classe.
Per qul che riguarda me dedico tempo anche allo studio, il problema è che se non capisco i concetti che leggo nessuno me li spiega.
Poi è vero che gioco e sto al pc, a volte non per gioco.
Adesso sto cercando di sistemare il pc al mio amico e quando mio padre mi chiede una mano per aiutarlo io non mi faccio pregare.
io cerco di collaborare ma quando lui attacca con questo argomento diventa insopportabile, anche la mamma lo dice che a volte diventa pesante.
Grazie ancora amici per i vostri consigli, accetto tutto e non preoccupatevi che tanto non me la prendo.