la vecchia philco che utilizzo tuttora,che con vari cambi di pezzi(cuscinetti asse,motorino scarico,ammortizzatori,ecc)in questi anni,è resistita.Ma adesso,vedo un problema,diciamo un bivio:da un lato vorrei sistemarla(è meccanica,quindi affidabile)e dall'altro non sò se convenga sostituirla.Si è rotta la resistenza che dovrei acquistare,ma dalle foto qui sotto,un ammortizzatore ha lavorato male rispetto al gemello(li avevo sostituiti insieme)perchè,la staffa a cui si aggancia l'ammortizzatore al telaio(vedi foto)ha un occhiello tagliato e l'altro è molto sottile,arruginito e non riesce da solo a tenere bene bene.Infatti,la lavatrice è rumorosa,instabile(non cammina da sola,ma è instabile,con tutti i vari agiustamenti dei piedini,spessori di gomma,ecc che ho messo).Quindi dovrei sostituire anche gli ammortizzatori.Ma,come risolvo il problema della staffa?quella parte di ''cemento'' che si vede nell'attacco dell'ammportizzatore rotto,è stucco da carrocciere,che ho messo in gran quantità perchè quella parte era a suo tempo,metà arrugginita,quindi prima ho carteggiato,poi convertitore di ruggine e stucco. :roll: