Per chi ha poca pratica con questi prodotti, quì non troverà dei guru in grado di snociolare risposte a tutti i quesiti, ma delle persone appassionate che mettono a disposizione tutta la loro passione per trovare insieme le soluzioni migliori.
1)alcuni siti che aprivo normalmente ora mi appare la scritta 403 forbidden
2)i video su youtube non li carica bene e o si vede il riquadro del video o si vedono solo la lista di video correlati,ma in questi due casi,ricaricando la pagina ogni volta,ritorna come prima
ho provato a capire che cos'è questo error 403 e a quanto ho capito,è il gestore del server a no darmi o meno determinati permessi di accesso.Ma non ho capito come risolvere.Ho aggiornato flash player,ho visto che i plug in sembrano gli stessi di prima quindi nessuno nuovo,ma non riesco a risolvere.Mi potete aiutare? :roll:
scusa se rispondo ora,la cronologia lo messa di non salvarla sempre e da sempre,ho fatto la cancellazione manuale sia della cronologia che dei cookie,ma niente da fare,stesso problema.
Browser firef,ma mi dà lo stesso problema anche con chrome e edge
alcuni plug in come adblock posso impedire l'accesso ad alcuni siti
così come le impostazioni del firewall, prova a disattivarli e vedi cosa
succede, se non risolvi prova a fargli fare una scansione con un buon
antimalware e come ultima spiaggia non ti resta che formattarlo
Adesso sembra funzionare,si era attaccato(lo avevo disattivato molto tempo fà)il firewall di windows,appena disattivato sembra finora che sia tornato tutto normale :roll: