Ciao a tutti, ho un dubbio esistenziale. Sto preparando un ''massetto'' per poi andare a fare successivamente un barbecue. Ho preparato la casas da 2,5 metri per 1,50. Ho preparato il fondo e con macerie varie e mi preparo a fare il getto. Come ho già deto nell'apposita sezione di presentazione, sono un novellino, faccio tutto io a casa senza pagare nessuno, ma spesso non ho le competenze. Mi informo chiedendo a chi è piu esperto di me, o guardando video. Tornando al discorso, sto per iniziare a gettare il cemento, ma ho due grandi dubbi. Questi amplificati da opinioni discordanti di diverse persone che non fanno altro che incasinarmi il cervello. Premetto hce il getto sarà di circa 8/10 cm, so che devo utilizzare la rete elettrosaldata, ma qualche amico mi ha detto che posso utilizzare anche la rete elettrosaldata delle recinzioni, secondo voi? Altro dubbio è su quale cemento usare. Io di solito utilizzo per i lavoretti l'mx130, cemento pronto e non ho mai avuto problemi. Posso usare questo o utilizzo direttamente mx131 per massetti o mi consigliate direttamente cemento classico?
Scusate se mi sono dilungato troppo.