Scheda macchina per bambini
Moderatore: dalmos
Re: Scheda macchina per bambini
Si tutti buoni ... aggiornamento anche il motorino con sopra un bambino non ha potenza non gira senza peso ok sarà andato
La sigla NP significa proprio Non-Polarized (non polarizzato, sono molto usati nei filtri cross-over delle casse acustiche, quindi frequenze audio).Massi 80 ha scritto: ven 13 ott 2023 6:35 am Condensatore che dicevo nel messaggio precedente . Per logica ho dedotto che il negativo potesse essere la parte con il disegno ma non ne sono sicuro al 100x100...
Non avendo una polarità possono essere inseriti in qualsiasi verso.
Se tu hai una mela, ed io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. (George Bernard Shaw)
Sei sicuro di aver cambiata la batteria con una dello stesso voltaggio e amperaggio? Bypassa tutto e collega la batteria direttamente al motore e vedi se ha la forza giusta. Se anche col collegamento diretto non ha forza o è bruciacchiato il motore o c'è una resistenza eccessiva nella trasmissione. Hai controllato che le ruote non abbiano impedimenti?
Si acquistata uguale ..il motorino non ha forza e la batteria è andata ora ne ho acquistato una nuova da 6v 12ah... Le ruote sono libere da tutto
NP = Non Polarizzato?
- mariobrossh
- Moderator Maximo
Condividere un'idea è sempre una buona idea 
- mariobrossh
- Moderator Maximo
quindi ricapitolando, la batteria e nuova e carica e collegandola direttamenteMassi 80 ha scritto: sab 14 ott 2023 9:40 pm Si acquistata uguale ..il motorino non ha forza e la batteria è andata ora ne ho acquistato una nuova da 6v 12ah... Le ruote sono libere da tutto
al motorino, senza passare per l'acceleratore, la macchina non cammina ?
mi sembra ovvio che il motorino è andato
Condividere un'idea è sempre una buona idea 
Hai un aperometro? Se lo hai mettilo in serie e controlla l'assorbimento se è più alto della potenza di targa del motore, il motore ha surriscaldato e ha spire in corto. Fai foto anche del motore.Massi 80 ha scritto: sab 14 ott 2023 9:40 pm Si acquistata uguale ..il motorino non ha forza e la batteria è andata ora ne ho acquistato una nuova da 6v 12ah... Le ruote sono libere da tutto