Mettila in acqua bollente e poi la tiri nella sede del plattò
E avevi dubbi !!!ho fatto come hai descritto e messo l'attack..ora da dietro da tutto bene..
Moderatore: dalmos
Mettila in acqua bollente e poi la tiri nella sede del plattò
E avevi dubbi !!!ho fatto come hai descritto e messo l'attack..ora da dietro da tutto bene..
assolutamente noE avevi dubbi !!!
la seconda,perchè nella parte bassa non capisco come incastrarla...La guarnizione , o l’hai bucata o non l’hai messa bene nella sede
ma perchè,nella parte che va dentro,ha un labbro più lungo e marcatto da una parte e dall'altra no?almeno sapessi quale sia il lato giusto,cioè quale parte va sopra e quale sotto.Il sotto sopra è solo un fatto che la rende visivamente bella dritta in sede , e ristagna acqua nella parte bassa , non la fa perdere acqua

dalmos ha scritto: mer 09 ott 2024 10:39 am Quando non ci sono fori ,mettendo la guarnizione dentro il vuoto, la parte bassa è piatta , non ha un bordo anteriore , per consentire all’acqua che va nella guarnizione di scendere in vasca .
l'avevo messa in entrambe le posizione,ma perdevaLupo , ma benedetto il signore , ti avevo chiesto due foto , ma alla fine solo dalla prima si vede che sta storta , la vedi l'acqua depositata , quell'acqua deve scorrere in vasca , la vedi la guarnizione così crea una sacca , la devi girare.
l'ho messo dalla prima volta che lo hai scritto,per ogni prova che facevo.Lo hai messo il boro talco nella gola della guarnizione?
E te l'avevo già detto !! .

ho controllato il cablaggio dalla resistenza al programmatore/pompa scarico/termostato...c'è continuità e i fili sono bioni,cioè nn vedo bruciature,segni di abrasioni,ecc.E anche dalla valvola termostatica al programmatore,stessa cosa.Controlla tutto il cablaggio fino sul programmatore . Se c’è continuità .
mettendo i puntali sul termostato,mi risulta continuità(senza cavi collegati)Controlla se il termostato è collegato .
Al limite lo puoi controllare con il tester e vedere se risulta chiuso , senza cavi ovviamente
quindi li stacco e li congiungo e bastaMetti i fili rossi sul termostato collegati fra loro
quindi con spina inserita e faccio partire la lavatrice per ogni programma,con il tasto accensione acceso?con lampadina collegatra ai fili che vanno sulla resistenza(che non collegherò)li puoi sganciare e infilare faston su faston e vedi Inserendo i programmi cosa succede durante il programma
quindi per ogni programma devo vedere se si accende la lampadina(collegata ai fili della resistenza) e se il termostato sulla vasca da continutità o meno?Controlla se il termostato sulla vasca risulti aperto e non chiuso