Lavatrice candy ultra hygiene perde acqua

Il tuo elettrodomestico ha smesso di funzionare e cerchi qualche consiglio utile per la riparazione? Entra nel forum e cerca la soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
MWStark

Lavatrice candy ultra hygiene perde acqua

Messaggio da MWStark »

Ciao a tutti ho una candy ultra hygiene da 9 kg comprata a gennaio che ha iniziato a perdere molta acqua da sotto. Il filtro è pulito e non perde da nessun tubo, quando parte arriva l' acqua regolarmente poi nel giro di qualche secondo esce da sotto,ho provato a scaricare l'acqua rimasta ed è andato tutto bene, niente perdite. Tra una cosa e l'altra l'assistenza verrà tra una settimana almeno, potrebbe essere qualcosa che posso risolvere da sola?
Ciao e grazie!
ENRICO51

Re: Lavatrice candy ultra hygiene perde acqua

Messaggio da ENRICO51 »

E' in garanzia, aspetta l'assistenza.Se il filtro lo hai controllato, l'unica cosa che ti posso consigliare è il reset della scheda.
Per resettare la scheda elettronica della lavatrice è sufficiente tenere premuto il tasto reset per almeno 3 secondi.
mariobrossh
Moderator Maximo

Messaggio da mariobrossh »

quindi è sicuro che non perde dal tubo di carico né lato
muro né lato lavatrice ?
controlla che il cassettino del detersivo sia libero e che
chiuda bene
Condividere un'idea è sempre una buona idea :)
MWStark

Messaggio da MWStark »

Grazie per i consigli, tutto quello che potevo controllare è a posto, aspetterò l'assistenza.
Ciao e grazie
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

Alcune lavatrici perdono acqua se tieni il cassetto dei detersivi aperto durante il carico.
Te lo dico perché alcune persone hanno l'abitudine di inserire il detersivo dopo aver acceso la lavatrice mentre l'acqua sta scorrendo nel cassetto, se dovessi avere questa abitudine potrebbe essere questa la ragione.
Luciano
Rispondi