ho questa pulsantiera clima auto che,il pulsante del ricircolo,è rimasto bloccato in apertura.Provando a dissaldare i sei piedini,non riesco a farlo uscire.Secondo voi,come dovrei fare per sostituirlo?inoltre,secodo voi è un pulsante,deviatore o cosa?praticamente quando premo,si accende la spia e quando ripremo,si spegne(per entrambi i pulsanti,l'altro funziona).
secondo voi,può essere questo quello da comprare nuovo?grazie mille anticipatamente
io non mi avventurerei in questa impresa, meglio cercare il ricambio
completo con marca e modello dell'auto
è il secondo che cambio,l'auto è vecchia e non si trova più in giro,sia come ricambio nuovo,sia compatibile che autodemolitore.Ne avevo trovato uno in Olanda,nuovo,150euro+spedizione...
secondo te sarebbe fattibile sostituirlo?con quello postato nel link di prima
si se il tuo funziona lo premi e vedi come si comporta, oppure se ti ricordi cosa
succedeva quando premevi il pulsante se tornava indietro o rimaneva giù,
Prova a misurare l'altro che funziona, supponendo che siano uguali. Se il contatto si apre o chiude solo durante la pressione è un pulsante , se invece il circuito resta aperto o chiuso anche non premendo, è un interruttore. Il fatto che premendo una volta si accende e ad una seconda pressione si spegne farebbe pensare a un interruttore, come la presenza di sei pin, ma non si può escludere che sia un pulsante che manda impulsi ad un circuito eletrronico. Rifai, particolareggiata, la seconda foto. Dovrai comunque smontare il componente prima di ordinarlo per vedere se c'è scritto l'amperaggio. Come detto da Mario, trovare il ricambio, anche usato, sarebbe preferibile.