GRAZIE
Come costruire un timer
ho guardato il temporizzatore e hai proprio ragione xchè sai dove ci sono le finestrelle dei tempi, avevo messo 1 ma i quella delle ore
ho messo minuti e funziona
ti spiego come funziona la centralina hunter: funziona con la manopola in posizione acceso, tutti i giorni, ogni zona si accende quando ha finito la precedente, quando scade il tempo della zona 4 si ferma e riparte il giorno dopo se il sensore pioggia è asciutto.ù
poi con la manopola posso cambiare i tempi e giorni mettendo sulla posizione della regolazione partenza o regolazione tempi di irrigazione
oggi ci sono se ti servono altre info
ci sono riuscito, oggi le so tutte
ecco la foto: http://img11.imageshack.us/my.php?image ... inezvc.png
e se poi vi interessa x fare l'immagine dello schermo basta schiacciare il tasto stamp della vostra tastiera :
http://it.wikipedia.org/wiki/Screenshot
ps: ixa, isex, gminola, o chi lo sa usare mi date un giudizio dei miei progressi
GRAZIE
ecco la foto: http://img11.imageshack.us/my.php?image ... inezvc.png
e se poi vi interessa x fare l'immagine dello schermo basta schiacciare il tasto stamp della vostra tastiera :
http://it.wikipedia.org/wiki/Screenshot
ps: ixa, isex, gminola, o chi lo sa usare mi date un giudizio dei miei progressi
oggi mi sono preso un giorno di permesso xchè voglio mettere il salvavita a mio suocero spero di non fare figuracce, fatemi gli auguri xchè vada tutto bene
ho provato a fare qualcosa per l'irrigazione con il plc ma mi sono demoralizzato
credevo di potercela fare ma a quanto pare è ancora presto...non riesco a organizzarmi
spero di trovare un aiuto
GRAZIE
spero di trovare un aiuto
wuauuu che kikka
voglio farli anch'io come te
per il momento mi accontento della conferma che il timer del cofanetto funziona, GRAZIE MILLE MIO AIUTO ESPERTO
però non ho ben capito cosa devo farti di schema funzionale, forse un disegno dei collegamenti alla centralina
AIUTO spiegami meglio che domani ho tempo e provo a farlo. CIAO E MILLE GRAZIE PER IL TUO AIUTO 
però non ho ben capito cosa devo farti di schema funzionale, forse un disegno dei collegamenti alla centralina
È bello quando due esseri uguali si uniscono, ma che un uomo grande innalzi innanzi a sé chi è inferiore a lui, è divino.
spero di avere capito cosa vuoi per schema funzionale dell'impianto, io l'ho disegnato cosi
se non va bene dimmi meglio come devo fare.
cmq è semplice ci sono 1 trasformatore, 4 valvole, 1 sensore della pioggia. se non va bene dimmelo. CIAO GRAZIE MILLE.

cmq è semplice ci sono 1 trasformatore, 4 valvole, 1 sensore della pioggia. se non va bene dimmelo. CIAO GRAZIE MILLE.

È bello quando due esseri uguali si uniscono, ma che un uomo grande innalzi innanzi a sé chi è inferiore a lui, è divino.
nessuno
ritorno dopo la pennichella
IXA, PER FAVORE HO BISOGNO DEL TUO AIUTO, ERA QUESTO CHE MI CHIEDEVI IO HO CAPITO LO SCHEMA DELL'IMPIANTO CHE HO IN FUNZIONE 
SE è SI TI HO DISEGNATO COM'è FATTO IL COLLEGAMENTO ALLA MIA CENTRALINA HUNTER
SE è SI TI HO DISEGNATO COM'è FATTO IL COLLEGAMENTO ALLA MIA CENTRALINA HUNTER
scusami isex ma mi hai scritto tu di aprire un topic
io ho solo una manopola che puoi girare x scegliere quando cambiare i giorni o i tempi di irrigazione e non ci sono neppure i pulsanti
x me adesso è tardissimo ci sentiamo forse domani
- isex
- Moderator Senior
Negativo.
Mi sembra logico come la programmazione di un PLC.
Il Topic è un servizio pubblico dedicato a tutti. Una domanda sul topic è dunque rivolta alla comunità di questo forum e non è giusto indirizzarla ad un singolo. Se necessiti di informazioni private devi usare il pulsante MP (con criterio) che trovi qui sotto. Per i tempi di risposta ti devi affidare alla bontà di chi accende il computer solo la sera o forse dopo due giorni perchè mentre ci sono persone nel mondo che dedicano la propria vita alla playstation (ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale, scrivo così tanto per scrivere, sia inteso
), c'è magari gente che lavora ed ha quattro figli e famiglia a cui badare e tempo per la pennichella sfortunatamente non ne trova

Mi sembra logico come la programmazione di un PLC.
Il Topic è un servizio pubblico dedicato a tutti. Una domanda sul topic è dunque rivolta alla comunità di questo forum e non è giusto indirizzarla ad un singolo. Se necessiti di informazioni private devi usare il pulsante MP (con criterio) che trovi qui sotto. Per i tempi di risposta ti devi affidare alla bontà di chi accende il computer solo la sera o forse dopo due giorni perchè mentre ci sono persone nel mondo che dedicano la propria vita alla playstation (ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale, scrivo così tanto per scrivere, sia inteso
ISEX - Acronimo di Industrial Systems Expert (Esperto di Sistemi Industriali).
Think Safe! Work Safe!
Think Safe! Work Safe!
- Capitan Farloc
- Site Admin
io scrivo ancora qui xchè le cose mi piaciono chiare non come fate tu e isex.
oltre a questo mi sono iscritto a un'altro forum ma non ho mai avuto queste sorprese
@luciano sono confuso tra continuare o piantarla li xchè mi dici di andare avanti tranquillamente a partecipare al forum ed a programmare il tuo PLC con l'aiuto di isex e di chiunque sia in grado di aiutarti.
(l'ultima frase ho riportato perfettamente quello che mi hai detto
se gentilmente me lo spieghi qui senza cancellare mi fai un favore xchè di questa cosa non ci capisco niente. GRAZIE
@ ixa hai visto lo schema della mia centralina? aspetto un tuo aiuto x continuare