Buon giorno ho acquistato una elettrozappa ma ad un certo punto si e' rotta uno dei due cuscinetti che tiene fermo il motore ha ceduto ho smontato il motore elettrico e l'ho portato a d aggiustare ma rimontato il tutto spero correttamente la elettrozzappa funziona subito ma diminuisce la sua potenza fino a fermarsi penso che si surriscaldi che puo' essere successo? potete darmi un indizio su come fare a riparare questo aggeggio infernale?
aiutooooooo
elettrozzappa non funziona perde di potenza fino a fermarsi
elettrozzappa non funziona perde di potenza fino a fermarsi
fai da te gianni
- isex
- Moderator Senior
Re: elettrozzappa non funziona perde di potenza fino a ferm
Hai provato anche a vuoto ??gasoso ha scritto:Buon giorno ho acquistato una elettrozappa ma ad un certo punto si e' rotta uno dei due cuscinetti che tiene fermo il motore ha ceduto ho smontato il motore elettrico e l'ho portato a d aggiustare ma rimontato il tutto spero correttamente la elettrozzappa funziona subito ma diminuisce la sua potenza fino a fermarsi penso che si surriscaldi che puo' essere successo? potete darmi un indizio su come fare a riparare questo aggeggio infernale?
aiutooooooo
ISEX - Acronimo di Industrial Systems Expert (Esperto di Sistemi Industriali).
Think Safe! Work Safe!
Think Safe! Work Safe!
- Capitan Farloc
- Site Admin
l'astina non so di che cosa si tratti ho guardato molto bene c'e' un motore con avvolgimento con due spazzole domani provero' a smontarle e controllare se il tutto sia montato bene e che sia pulito mi hanno consigliato di individuare anche il condensatore un aggeggio cilindrico provero' a sostituire anche quello, a vuoto l'ho provato un attimo e mi sembra che vadi domani provero' meglio intanto grazie e provero' con i vostri consigli vi farò sapere al piu' presto.
fai da te gianni