ho letto di questa sigaretta qui.
C'è qualcuno che l'ha provata e ha commenti da fare?
Io non fumo, però ho degli amici fumatori accaniti a cui la volevo consigliare.
Ciao Giovanni
sigaretta elettronica?
-
cosimocs
ciao sono stato fumatore (accanito) ho smesso da 20 anni (tranne poche rare pippate di un buon sigaro) e credo che la sigaretta che non fuma possa aiutare, infatti uno degli stimoli che rende schiavi è il turbinare del fumo che sale e che il fumatore osserva salire e che desidererebbe riaspirare ma non può e allora giu un altra tirata, mia moglie ha smesso a dicembre del 2007 ha smesso leggendo il libro famoso che le hanno regalato, da subito no ha più fumato, la presa di coscenza, la volontà e la consapevolezza che si è schiavi, non più in grado di dire basta, perchè il fumo ti chiama e DEVI OBBEDIRE E ZITTO!!!!!!!!! REAGIRE E' IMPERATIVO.ciao
AJO' CHE CE LA FAI
ma dove si trova...e quanto costa questo prodotto!!!!!cosimocs ha scritto:Una mia collega la sta usando, lei dice che aiuta a fumare
meno ma per smettere ci vuole ben altro, tipo, molta forza
di volontà.
io con un bimbo in casa spesso e soprattutto nel periodo invernale sfido le temperature assurde per qualche boccata( dico qualche perche al freddo non e mai cosi bello fumare e spesso una volta finita si ha la voglia di accenderne un'altra...) cmq....!!!!!! se sai qualcosa !!!!!
saluti