Consiglio

Cosa c'è di meglio per un pò di relax, di un caffè virtuale dove potersi incontrare con gli amici e scambiare quattro chiacchiere?

Moderatori: donatella, livio@

allex

Messaggio da allex »

isex ha scritto:
cosimocs ha scritto:Ti posso consigliare di scaricare gratis Mozilla thunderbird
che ha un ottimo gestore di posta indesiderata
A parte che personalmente ritengo fastidioso un carattere superiore al 12, Mozilla thunderbird non funziona con i messaggi privati presenti nel forum.
Ti consiglio di stamparli ad uno ad uno e recarti presso un posto di Polizia ed effettuare una denuncia chiedendo i danni. Se un giorno quella persona ti farà pena puoi ritirarla. Devi però considerare una cosa:
chi non ha peccato scagli la prima pietra. Lo hai istigato ??
Anche se fosse, ma ne dubito...errare humanum est, perseverare autem diabolicum
Tutti i nodi vengono al pettine!
giehas

Messaggio da giehas »

ciao isex ,comunque sia non e' quella la maniera di rispondere
chi fa da se fa per tre
cosimocs

Messaggio da cosimocs »

A parte che personalmente ritengo fastidioso un carattere superiore al 12,
L'ho scritto in quel modo sperando che l'imbecille lo legga bene
e si renda conto di quello che sta facendo
Mozilla thunderbird non funziona con i messaggi privati presenti nel forum.

No se lui ti scrive sul forum non funziona

e io questo intendevo... :)
M.daniele

Messaggio da M.daniele »

allex ha scritto:
isex ha scritto:
cosimocs ha scritto:Ti posso consigliare di scaricare gratis Mozilla thunderbird
che ha un ottimo gestore di posta indesiderata
A parte che personalmente ritengo fastidioso un carattere superiore al 12, Mozilla thunderbird non funziona con i messaggi privati presenti nel forum.
Ti consiglio di stamparli ad uno ad uno e recarti presso un posto di Polizia ed effettuare una denuncia chiedendo i danni. Se un giorno quella persona ti farà pena puoi ritirarla. Devi però considerare una cosa:
chi non ha peccato scagli la prima pietra. Lo hai istigato ??
Anche se fosse, ma ne dubito...errare humanum est, perseverare autem diabolicum
OPSS UNO TORNA DALLE VACANZE E GUARDA CHE SORPRESA :(
E BRAVO CACCIATORE ;) MA A CHE TI SERVE QUESTA MOSSA, NON CAPISCO A COSA TI SERVE :? :?
X DISCREDITARMI FORSE :lol: :lol: GUARDA CHE NON SONO TUTTI STUPIDI ;)

@CHI NON CONOSCE IL NOSTRO GIOCO, GIUSTO X FARVI UN'IDEA GUARDATE PURE, IL CONIGLIO E IL CACCIATORE ESCONO ALLO SCOPERTO

parte del contenuto cancellato da donatella :(

E QUESTO è UNO DEI TANTI CHE HO RICEVUTO E IL MENO INDECENTE, GLI ALTRI PREFERISCO EVITARE ;) ;)
ALLEX, SE PORTIAMO TUTTO IL NOSTRO MATERIALE ALLA POLIZIA, SAI CHE RISATE SI FANNO :lol: :lol: :lol: MEGLIO DI NO, IO MI VERGOGNEREI :oops:

PS: DICHIARIAMO FINITA LA GUERRA? ;)
È bello quando due esseri uguali si uniscono, ma che un uomo grande innalzi innanzi a sé chi è inferiore a lui, è divino.
isex
Moderator Senior

Messaggio da isex »

giehas ha scritto:ciao isex ,comunque sia non e' quella la maniera di rispondere
I don't understand ... ovvero non capisco .... :?
ISEX - Acronimo di Industrial Systems Expert (Esperto di Sistemi Industriali).
Think Safe! Work Safe!
cosimocs

Messaggio da cosimocs »

Da quello che ho capito io lo scambio epistolare dura
da un po di tempo con reciproci complimenti ed eloqui
hot, forse adesso Allex voleva chiudere ................. :?
isex
Moderator Senior

Messaggio da isex »

il computer ha fatto diventare la natura umana sterile !!
In altre occasione, dopo un diverbio verbale, una scazzottata, si andava insieme al bar a prendere un caffè e tutto finiva lì. Adesso questa parvenza di anonimato che ci fa nascondere dietro una tastiera ci dà il diritto di comportarci male ed offendere il prossimo. Ricordando che la violenza porta solo alla violenza, il consiglio di Daniele è da apprezzare ..... il DICHIARIAMO FINITA LA GUERRA gli fa onore perchè anche se di guerra non si può parlare, di questa diatriba, non esisterebbero ne vincitori, ne vinti. L'amore deve vincere sull'odio.
ISEX - Acronimo di Industrial Systems Expert (Esperto di Sistemi Industriali).
Think Safe! Work Safe!
donatella
Moderator Maximo

Messaggio da donatella »

Permettetemi di eliminare parte del contenuto di alcuni messaggi senza dovervi delle spiegazioni, solo che li ho ritenuti ripugnanti :(
Ma era cosi necessario aprire un post per pubblicare il contenuto dei vostri insulsi e demenziali messaggi privati?
Carissimi Allex e Daniele, che tristezza. :(
Sapete quanto è difficile, per me, immaginarvi cresciuti non solo in altezza :(
Lo dico non per offendervi, solo che speravo che gli ultimi avvertimenti fossero bastati a farvi capire il vero spirito che anima questo forum, mentre invece questo vostro stuzzicarvi non si è mai interrotto, anzi, avete pensato pure di pubblicarne i contenuti. :(
Ragazzi, ve lo chiedo per favore, risparmiateci le vostre volgarità. :(
E vi avviso che al prossimo chiudo il post, sono stata chiara?
Donatella :(
vivere la vita in piena consapevolezza:
■ Assaporare ogni momento, senza darlo per scontato.
■ Accettare anche la sofferenza.
.... potrebbe essere questo il modo per attraversare l'esistenza e sentirsi davvero vivi? .... by ixa.
allex

Messaggio da allex »

Mettiamola sotto un altro aspetto, considerato che non si riesce a capire l'origine della situazione: se dimostrassi senza ombra di dubbio che ho sempre e solo ricevuto dei MP del genere che avevo postato, quali sarebbero i provvedimenti che chi di dovere potrebbe/dovrebbe adottare nei confronti del mittente?
giehas

Messaggio da giehas »

ciao isex io intendevo non e' quella la maniera di esprimersi nei confronti di un'altra persona riguardo al messaggio chi e' senza peccato scagli la prima pietra ,ma non era rivolta a te, ma all'utente che ce l'aveva con allex ,spero di essermi spiegato, :oops:
chi fa da se fa per tre
Fhisherman

Messaggio da Fhisherman »

Allex,da persona intelligente,come hai dimostrato di essere, non ti curare di certi personaggi.Anzi,aprendo questo topic gli hai permesso di avere i suoi 15 minuti di notorietà che lo staranno facendo gongolare.Chi offende per il puro gusto di farlo e per di piu' nascosto da un nick,dimostra tutta la sua incapacità ad affrontare,semmai, un sano contraddittorio.Continua nel tuo impegno sul forum del quale sei uno dei punti di riferimento.Sarà la migliore delle risposte da dare a questo "signore".Con stima. Angelo
Proviamoci,piu' che rompersi non può!!!
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

Ora mi sono veramente stancato...
Sono perfettamente daccordo con quanto fatto da Donatella, non è certo un caso che lei sia moderatrice, quindi NON PERMETTO A NESSUNO DI CRITICARE IL SUO OPERATO NE QUELLO DI QUALSIASI ALTRO MODERATORE ALL'INTERNO DI QUESTO FORUM.
Ho dato già consigli da entrambi le parti, ma evidentemente gli interessati non hanno alcuna intenzione di seguirli in quanto continuano in pubblico (e probabilmente anche in privato) ad insultarsi ed anche se entrambi dichiarano di voler chiudere di fatto si continua a soffiare sul fuoco.
Ho già detto e ripetuto che:
"Ciò che viene scritto sui MP non è sotto il mio controllo, non posso sapere cosa viene scritto sugli MP e qualsiasi prova che mi può essere portata da una parte o dall'altra può essere stata falsificata quindi per me ha valore nullo"... conosco bene l'informatica, quindi so che qualsiasi "prova" che può essere portata non può dimostrare "senza ombra di dubbio" e ribadisco ancora una volta...
NON VOGLIO PROVE E NON HO ALCUN OBBLIGO AD AGIRE IN ALCUN MODO VERSO NESSUNO, IL FATTO CHE MI VENGA SEGNALATO UN "EVENTUALE" ILLECITO, NON MI RENDE RESPONSABILE IN ALCUN MODO.
GLI EVENTUALI ILLECITI VANNO SEGNALATI ALLE AUTORITA' COMPETENTI CHE, SE LO RITENGONO NECESSARIO, AGIRANNO E POTRANNO PRENDERE I PROVVEDIMENTI.
LORO, E SOLTANTO LORO, SONO AUTORIZZATI AD ACCEDERE AI LOG CHE VENGONO GENERATI IN AUTOMATICO AD OGNI OPERAZIONE EFFETTUATA SUL FORUM ED INDAGARE SU COSA SIA AVVENUTO REALMENTE.

Visto che poi si continua ad usare i messaggi privati per scopi diversi da quelli per cui sono destinati, questi verranno disabilitati fino a data da destinarsi.
Ah...
NON VOGLIO PIU' SENTIR PARLARE DI QUESTO ARGOMENTO!
Spero diessere stato sufficientemente chiaro.
Grazie
allex

Messaggio da allex »

Illustre Cap.....cosa ne diresti se xx xxxxxxxx xx xxx xxxxxxxx xx xxxxx xxxxx xxxxxxx
non sarebbe sufficientemente probatorio?
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

Forse non mi sono spiegato...
1) Non mi interessa
2) Non sono io a cui devi mandare alcuna prova
3) Non è a me che devi chiedere provvedimenti
e soprattutto
NON VOGLIO PIU' SENTIR PARLARE DI QUESTO ARGOMENTO!
allex

Messaggio da allex »

Caspita che presa di posizione...non me l'aspettavo. :!:
Mi hai proprio...intimidito Cap.
Mi dispiace dirlo - esclusivamente per rispetto di molti utenti del forum - ma stai portando la tua nave alla deriva...ed io sono diventato un soggetto scomodo vero? (da cosa l'ho dedotto?.....forse dalle x?)
Ne sono cosciente.... 8)
Ultima modifica di allex il gio 09 lug 2009 10:30 pm, modificato 1 volta in totale.
Bloccato