Mi presento

Se vuoi presentarti, vuoi raccontarci qualcosa di te, salutarci ed essere salutato, lascia un messaggio in questo forum.
La presentazione non è comunque obbligatoria.
Rispondi
faidatecasa
Contatta:

Mi presento

Messaggio da faidatecasa »

Salve a tutti io sono Max, pratico il Fai da te da un sacco di anni da praticamente quando ne avevo anche io 4/5 da quando mi costruivo i primi giochi leggendoli da una piccola collana di libri che si chiamava "IQUINDICI" erano bellissimi costruiti con molle elastici, pigne, cartone ecc, fino ai primi esperimenti nelle scuole elementari con la corrente elettrica sai ho fatto saltare la corrente a 3 condomini all'epoca c'era qualcosa che non avevo capito bene. Ora quel modo di scoprire di fare è il mio mestiere sono un artigiano che vive a Torino e si occupa di manutenzioni in genere ma da pochi anni, mi sono innamorato del web e vorrei fare in modo da poter unire la mia sapienza molto vasta nel campo della casa al mondo del web e fare in modo che diventi la mia attività principale ancora non ho capito in che modo ma vorrei riuscirci, per ora ho cominciato con il realizzare il mio sito www.faidatecasa.com e mettendoci sopra tutto il mio sapere , vorrei che diventasse un lavoro anche solo per stare più vicino alla mia famiglia e al mio bimbo con un lavoro da poter gestire come voglio dove voglio e a che ora voglio ora che scrivo sono le 5:39 . Chissa se un giorno ci riesco ma ce la metto tutta ..... se avete bisogno di me non fatevi problemi a mandarmi un messaggio se posso vi aiuto volentieri ciao a tutti Max :) :) :) :) :o :(
giovanni

Messaggio da giovanni »

Ore 5.39? :o :shock: :?

Vuoi dire che ancora devi andare a dormire? :lol: :lol:

Scherzi a parte, ho visto il sito e sembra prometta bene.

Complimenti.

Ciao
Ultima modifica di giovanni il sab 06 feb 2010 11:25 am, modificato 1 volta in totale.
ichnos

Messaggio da ichnos »

ciao e benvenuto :)
AJO' CHE CE LA FAI
livio@
Moderator Maximo

Messaggio da livio@ »

Ciao Max benvenuto e....complimenti per il tuo sito!!!!!
Non ho letto tutto, ma, mi riprometto di farlo appena possibile: molto valido!!!!!!!
ciao, livio
allex

Messaggio da allex »

...allora siamo in una botte diiiiiii......... :roll:
Tutti i nodi vengono al pettine!
faidatecasa
Contatta:

Grazie a tutti

Messaggio da faidatecasa »

Sono contento per i complimenti, a volte dopo che passi ore e ore al pc e non vedi la "luce", dici ma spreco tempo o un domani mi servirà? vabbe andiamo avanti :lol: volevo solo chiedervi se vedete che possa in qualche modo migliorare il mio sito , me li date i consigli? ;) Comunque Grazie allora ci vediamo
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

Ciao Max e Benvenuto.
Ogni cosa che impari serve nella vita... anche imparare a metter su un sito.
Per farlo diventare un lavoro... non saprei... questo per me è solo uno svago :)
A presto
Rispondi