Auguri livio

Cosa c'è di meglio per un pò di relax, di un caffè virtuale dove potersi incontrare con gli amici e scambiare quattro chiacchiere?

Moderatori: donatella, livio@

donatella
Moderator Maximo

Auguri livio

Messaggio da donatella »

Ciao Livio :)

Immagine

Tantissimi auguri per il tuo compleanno :)
vivere la vita in piena consapevolezza:
■ Assaporare ogni momento, senza darlo per scontato.
■ Accettare anche la sofferenza.
.... potrebbe essere questo il modo per attraversare l'esistenza e sentirsi davvero vivi? .... by ixa.
allex

Messaggio da allex »

Ecco la mansione di alcuni moderatori: sfoggiare le proprie virtù mnemoniche .... dove e quando conviene ovviamente. 8)
Comunque credo che chiunque non sia più stupido di.....un cammello senza gobbe lo abbia percepito. :D
Tutti i nodi vengono al pettine!
livio@
Moderator Maximo

Messaggio da livio@ »

allex ha scritto:Ecco la mansione di alcuni moderatori: sfoggiare le proprie virtù mnemoniche .... dove e quando conviene ovviamente. 8)
Comunque credo che chiunque non sia più stupido di.....un cammello senza gobbe lo abbia percepito. :D
<STUPIDO è CHI LO STUPIDO FA> e, in questo ruolo, c'è chi sa ritrovarsi sempre a suo agio.
Non manchi mai di insudiciare e, questo, evidentemente, perché lo stato ti è molto congeniale; insudici in maniera plateale e vigliacca, ma, forse, questo è il modo di esprimere il meglio di te stesso.
Sicuramente come esempio sei nel forum, esempio sei per chi ti sta intorno.
ciao, livio
allex

Messaggio da allex »

E' palese che le esalazioni che hai "sniffato" lavorando in cantina ti perseguitano: oramai sono così radicate che anche quando scrivi, si percepisce l'essenza del metanolo.
Gli esami del sangue li effettui in distilleria?
Ti faccio notare che gli aggettivi qualificativi che hai usato sarebbero offensivi se proferiti da persona capace di intendere e volere........ chiaramente tu sei giustificato.
Passa una bella serata!
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

Auguri anche da parte mia Livio!
Immagine
Grazie Donatella per avercelo ricordato.

Allex, se c'è qualcosa che ormai hanno percepito veramente tutti, è che sei polemico.
Se non ti piace ciò che i moderatori di questo forum scrivono, nessuno ti obbliga a leggerlo. :D
allex

Messaggio da allex »

Capitan Farloc ha scritto: Grazie Donatella per avercelo ricordato.
...infatti, dicevo appunto che in questi frangenti è davvero insuperabile.
Allex, se c'è qualcosa che ormai hanno percepito veramente tutti, è che sei polemico.
...non l'ho mai celato.
Se non ti piace ciò che i moderatori di questo forum scrivono, nessuno ti obbliga a leggerlo.

No,.....mi piace tantissimo invece, altrimenti non risponderei.
Come farei a giudicare piacevole o meno ciò che viene scritto se non lo leggo.....? :? 8)
livio@
Moderator Maximo

Messaggio da livio@ »

allex ha scritto: Come farei a giudicare piacevole o meno ciò che viene scritto se non lo leggo.....? :? 8)
Il problema, per te, è che sei molto, molto limitato nel capire!!!!!!
Ma, sicuramente, non è colpa tua!!!!!!!!
ciao, livio
allex

Messaggio da allex »

livio@ ha scritto: Il problema, per te, è che sei molto, molto limitato nel capire!!!!!!
...invece per te, suppongo sia stata una SCELTA.
livio@
Moderator Maximo

Messaggio da livio@ »

allex ha scritto:
livio@ ha scritto: Il problema, per te, è che sei molto, molto limitato nel capire!!!!!!
...invece per te, suppongo sia stata una SCELTA.
Scelta indispensabile quando ci si deve sforzare per capire chi, purtroppo, ha, come nella fattispecie, molte difficoltà ad esprimere un concetto.
Forse con interventi di recupero avresti potuto.................ma, credo che oggi sia fatalmente inutile.
Peccato, forse avresti anche potuto essere meno 'metanolinizzato'; però quel verbo che hai usato <sniffare> mi lascia perplesso.
Forse danni permanenti da?????????
ciao, livio
allex

Messaggio da allex »

Hai inequivocabilmente avuto un incontro ravvicinato del terzo tipo con l'insulsaggine, che si è materializzata e si è stabilmente insediata in quel che restava del tuo cervello (la maggior parte l'hai sicuramente persa in distilleria).
Sarebbe utile capire - al fine di prestarti soccorso......anche se penso sia oramai troppo tardi - se il fatto è accaduto molto o poco tempo prima della tua iscrizione al forum.
livio@
Moderator Maximo

Messaggio da livio@ »

allex ha scritto:Hai inequivocabilmente avuto un incontro ravvicinato del terzo tipo con l'insulsaggine, che si è materializzata e si è stabilmente insediata in quel che restava del tuo cervello (la maggior parte l'hai sicuramente persa in distilleria).
Sarebbe utile capire - al fine di prestarti soccorso......anche se penso sia oramai troppo tardi - se il fatto è accaduto molto o poco tempo prima della tua iscrizione al forum.
Semmai avessi perso qualcosa, lo sarebbe stato per aver 'frequentato' chi, come te, aveva problemi di adattamento.
Beh, io ho sia la capacità che la possibilità di prestare soccorso, all'occorrenza, cosa, che, sono sicuro, tu non hai.
Nel forum ho trovato quello che tu non hai saputo 'ritrovare', ma, ancora una volta non credo sia per colpa tua.
Non è questione di intelligenza (ops, eufemismo nel tuo caso
:lol: :lol: ), ma, di sensibilità: qualità che non ti appartiene e, credo, purtroppo, sempre non per colpa tua.
ciao, livio
allex

Messaggio da allex »

livio@ ha scritto: Semmai avessi perso qualcosa, lo sarebbe stato per aver 'frequentato' chi, come te, aveva problemi di adattamento.
..della serie camminando con lo zoppo si impara a zoppicare.....sei così labile o ne hai frequentati così tanti da farti irrimediabilmente influenzare?
Beh, io ho sia la capacità che la possibilità di prestare soccorso, all'occorrenza

.....se lo dici tu: ti vedo bene con la divisa delle crocerossina.
Nel forum ho trovato quello che tu non hai saputo 'ritrovare',

....lo stai scambiando per "chi l'ha visto".
livio@
Moderator Maximo

Messaggio da livio@ »

allex ha scritto:...........
:lol: :lol: :lol:
Sai, mi riesce difficile leggere frasi così 'farfugliate'; esistono le virgole: usale a volte (sempre che lo sappia fare) aiuta a far capire.
;)
ciao, livio
allex

Messaggio da allex »

livio@ ha scritto: Sai, mi riesce difficile leggere frasi così 'farfugliate'; esistono le virgole: usale a volte (sempre che lo sappia fare) aiuta a far capire.
;)
...certo che detto da te - considerato a titolo esemplificativo anche quest'ultimo periodo - non può che risultare un complimento. 8)
Come se il toro dicesse cornuto al cavallo....
livio@
Moderator Maximo

Messaggio da livio@ »

allex ha scritto:Come se il toro dicesse cornuto al cavallo....
E, sai usare solo quello che meglio conosci: la volgarità!!
Purtroppo cosa vuoi aspettarti; quando sul piano dialettico si comprende che non si può duellare ad armi pari, ci si rifugia nella volgarità.
Ciascuno si rappresenta nel modo che gli è più congeniale: per quanto possa averti 'urtato', volgarità nei tuoi confronti non le ho usate; al contrario, ti dimostri sempre per quello che sei.
P.S.: tra l'altro, il 'detto' è diverso, ma, forse, neanche questo conosci!!!!!
:lol: :lol:
ciao, livio
Rispondi