Salve a tutti,mi è stato offerto di stipulare un contratto di fornitura di energia elettrica,dal gestore"italcogim energie".Qualcuno di voi lo conosce o ha avuto a che fare con loro?Casomai fosse,potete darmi informazioni o meglio, una valutazione su di loro?Ciao grazie,Pino
guarda, io faccio il contabile, quindi di fatture sottomano me ne passano di tutti i tipi.......ma questo gestore, non l ho mai sentito!!!!!hai provato ad informarti su internet???
Ciao,si ho provato,la società fa parte del gruppo GDF SUEZ(forse conosci questo gruppo),dicono di essere il 3° gestore in termini di volumi venduti e il 5° per numero di clienti,con presenza capillare in tutta Italia.Però,se chiedi all'oste com'è il suo vino,non può che risponderti buono,io chiedevo invece notizie a qualche eventuale cliente...Ciao e grazie,Pino
bene allex ha la soluzione.......io credo che se vi trovate bene con un gestore, lasciate sempre quello......meglio rimanere fregati con uno che non farsi fregare ulteriormente
Attenzione anche ai contratti di enel energia che a volte(sempre) sono piu cari di enel servizio elettrico vecchio gestore non legato al libero mercato.
Ciao,non ti preoccupare,le ho lette io e anche se,non riguardano strettamente la fornitura di elettricità,danno comunque un'idea del tipo di ditta con cui si ha a che fare.Per cui...grazie di nuovo.Ciao,Pino