Chiavetta internet HUAWEI E1800

Per chi ha poca pratica con questi prodotti, quì non troverà  dei guru in grado di snociolare risposte a tutti i quesiti, ma delle persone appassionate che mettono a disposizione tutta la loro passione per trovare insieme le soluzioni migliori.

Moderatori: isex, mariobrossh, donatella

Rispondi
ninni49

Chiavetta internet HUAWEI E1800

Messaggio da ninni49 »

Oggi ho acquistato una chiavetta cone nel titolo con l'offerta Tim 100 ore al mese con 10 euro.
L'ho collegata al mio pc. piccolo (quelli da 10 pollici) per intenderci e mi sono accorto che si scalda notevolmente.
Per la verità avevo notato che si scaldavano anche le chiavette che uso per conservare dati però, nel caso specifico, la cosa mi preoccupa.
Qualcuno sa dirmi se è normale o no?
:(
ciao Domenico
giovanni

Re: Chiavetta internet HUAWEI E1800

Messaggio da giovanni »

ninni49 ha scritto:Oggi ho acquistato una chiavetta cone nel titolo con l'offerta Tim 100 ore al mese con 10 euro.
Scusa l'OT ma mi interessa il discorso dell'offerta e non so se ho capito bene:

significa che tu hai speso 49 euro per la chiavetta e 10 euro per 100 ore di internet per 6 mesi, che farebbe 49+60= 109 euro di totale; oppure i 10 euro valgono per il primo mese e poi puoi anche fermarti (vedi usare il pc al mare) e in tal caso ne spendi solo 59 ?

Grazie
ninni49

Re: Chiavetta internet HUAWEI E1800

Messaggio da ninni49 »

giovanni ha scritto:
ninni49 ha scritto:Oggi ho acquistato una chiavetta cone nel titolo con l'offerta Tim 100 ore al mese con 10 euro.
Scusa l'OT ma mi interessa il discorso dell'offerta e non so se ho capito bene:

significa che tu hai speso 49 euro per la chiavetta e 10 euro per 100 ore di internet per 6 mesi, che farebbe 49+60= 109 euro di totale; oppure i 10 euro valgono per il primo mese e poi puoi anche fermarti (vedi usare il pc al mare) e in tal caso ne spendi solo 59 ?

Grazie
proprio come dici tu Giovanni. L'offerta si chiama tim100 e si protrae per 6 mesi salvo disdetta fatta almeno 24 0re ante-scadenza (mensile) a 10 euro al mese che dovrai ricaricare nella schedina. La chiavetta costa 49 con scheda e 5 euro di traffico incluse che servono eventualmente solo se la usi come telefono o per eventuale esubero nell'orario. Tu devi pagare i 10 euro per il primo mese e poi sempre 10 per 6 mesi. Se poi fai la disdetta puoi mettere una schedina della TRE che va con 3 euro al mese ma con un limite di dowload di 3 giga (ma non mi piace)
Vai in un centro Tim e ti confermeranno il tutto. Io l'ho fatta proprio per il periodo estrivo.
In bocca al lupo!!
Ma...poi...la mia chiavetta che scalda??? :roll: :cry:
ciao Domenico
mariobrossh
Moderator Maximo

Messaggio da mariobrossh »

è normale se si brucia torna al centro TIM con lo
scontrino e te la cambiano
Condividere un'idea è sempre una buona idea :)
ninni49

Messaggio da ninni49 »

mariobrossh ha scritto:è normale se si brucia torna al centro TIM con lo
scontrino e te la cambiano
Grazie Mario, ti sto rispondendo già dal mare (in campeggio) e sto usando il pc portatile, quello grande però, che mi sembra scaldi meno. Comunque grazie per la dritta. Naturalmente spero che non ce ne sia bisogno ma...non si sa mai :lol:
ciao Domenico
Rispondi