puzza?

Tutto ciò che riguarda il FaiDaTe ma non rientra nelle categorie precedenti
Jubi

puzza?

Messaggio da Jubi »

avrei bisogno di una qualche sostanza puzzolentissima, ma non nociva da spruzzare nella cantina che è diventata un "ricovero per tossicodipendenti" ... in pratica un qualcosa da poter "spruzzare" e che lasci un odore insopportabile senza intossicare nessuno... qualche consiglio da poter realizzare con materie prime facilmente reperibili? tipo qualche "olio essenziale" di quelli che si usano per fare le candele.... l'importante è che sia nauseabondo al punto da non consentire la permanenza nel suddetto locale...
mariobrossh
Moderator Maximo

Messaggio da mariobrossh »

ci sarebbe la creolina ma poi non puoi andarci nemmeno
tu :lol: :lol:
Condividere un'idea è sempre una buona idea :)
Jubi

Messaggio da Jubi »

mariobrossh ha scritto:ci sarebbe la creolina ma poi non puoi andarci nemmeno
tu :lol: :lol:
non interessa ne a me ne a nessun altro del palazzo andare nel lavatoio... almeno fino a che non si sia liberato di quei tossici che "bivaccano" li dentro....ci interessa solo far in modo che spruzzando qualcosa dalla grata infesti il locale inondandolo di qualche odoere fetido in modo da rendergli impossibile restare li...
mariobrossh
Moderator Maximo

allora vai tranquillo la creolina la vendono
al ferramenta e puzza davvero, però
va gettata quando non c'è nessuno
perchè è tossica in caso di inalazione,
in questo modo quando qualcuno si
avvicina al luogo dove è stata gettata
la puzza non lo fa avvicinare.
Jubi

Messaggio da Jubi »

mariobrossh ha scritto:allora vai tranquillo la creolina la vendono
al ferramenta e puzza davvero, però
va gettata quando non c'è nessuno
perchè è tossica in caso di inalazione,
in questo modo quando qualcuno si
avvicina al luogo dove è stata gettata
la puzza non lo fa avvicinare.
ok, domani vado a cercarla.. :)
attilio74

Messaggio da attilio74 »

Ma chiudere la cantina con un portoncino pare brutto?
Jubi

Messaggio da Jubi »

quello si potrà fare in seguito....un paio di loro pare ci vivano e alle forze dell'ordine pare non interessi nonostante le nostre denunce..
giovanni

Messaggio da giovanni »

Hai mai sentito la puzza che fa il deterrente per cani? Provalo, poi mi dici se può bastare... :D Io ne tenevo una confezione per dare in un posto dove un cane ci andava spesso ad evacuare, poi non so perché ma il contenitore in latta che tenevo in garage comincio a perdere senza che me ne accorgessi.

Ecco, per diverso tempo, quando entravo in garage per resistere dovevo stare senza respirare.... Giudicate voi se potrebbe andare!!! ;)
Jubi

Messaggio da Jubi »

la Creolina è praticamente introvabile, in un rivenditore specializzato in antiparassitari e simili mi hanno netto che ne è stato vietato il commercio...
Jubi

Messaggio da Jubi »

giovanni ha scritto:Hai mai sentito la puzza che fa il deterrente per cani? Provalo, poi mi dici se può bastare... :D Io ne tenevo una confezione per dare in un posto dove un cane ci andava spesso ad evacuare, poi non so perché ma il contenitore in latta che tenevo in garage comincio a perdere senza che me ne accorgessi.

Ecco, per diverso tempo, quando entravo in garage per resistere dovevo stare senza respirare.... Giudicate voi se potrebbe andare!!! ;)
puzza poco per l'uso che devo farne...
mariobrossh
Moderator Maximo

e allora procurati un gatto o un cane morto purtroppo
le nostre strade ne sono piene
vedrai come corrono .............. :lol: :lol:
noxjohn

puzza di uova

Messaggio da noxjohn »

zolfo e cloro in uguale quantità rilasciano la classica puzza delle uova marce... non usare recipienti in plastica. Si scioglierebbero
... non dispero mai ... AIUTOOOOOOOO...
tony71

Messaggio da tony71 »

ciao vi racconto un mia esperienza , tempo fa si è allagato un appartamento al mio piano, la signora aveva un tappeto di cocco (avete presente) dopo che si è inzzuppato siamo stati 4 giorni senza respirtare per la ouzzadi insetticida fortissimo che mandava , quindi fracica un tappeto e piazzaglielo li, in alternativausale famose fialette di quando si andava a scuola :D :D
se non riesci a fare un lavoro sul legno riprova ,se non riesci riprova ancora ,alla terza volta chiamami che je damo fuoco
brixio

Messaggio da brixio »

haha, se c'è una grata, calati i pantaloni e fai le tue cose nella grata. altrimenti in un secchio in casa e poi rovesci lì dentro il tutto :D
Jubi

Messaggio da Jubi »

ho risolto con la creolina, che dopo mille giri a vuoto alla fine son riuscito a trovare ;) per ora ancora nessuno riesce ad avvicinarsi... e come diminuisce l'effetto rincaro la dose, tanto ormai so dove trovarla :D
Rispondi