inserimento codoce errato

Per chi ha poca pratica con questi prodotti, quì non troverà  dei guru in grado di snociolare risposte a tutti i quesiti, ma delle persone appassionate che mettono a disposizione tutta la loro passione per trovare insieme le soluzioni migliori.

Moderatori: isex, mariobrossh, donatella

Rispondi
edw

inserimento codoce errato

Messaggio da edw »

Salve,
non so se questa sia la sede giusta per risolvere il mio problema, ma finora l'ho provate tutte, ho scritto persino a Nokia, senza successo.
Ho un telefonino Nokia BL-5CA ed ho necesssità di azzerare il timer che conteggia i minuti di conversazione delle chiamate in entrata e in uscita. Ma al momento di azzerare tale timer mi chiede il codice. Non ricordo di averlo mai inserito per attivare la funzione, perchè era automatica cioè insita nel telefono. Ho provato ad utilizzare tutti i codici che generalmente adopero per telefonino e altro (...infatti generalmente uso sempre gli stessi per non dimenticarli), invece niente. Il punto Nokia più vicino alla mia città dista 50 km e vorrei risolvere il problema senza troppi spostamenti. Sapete darmi un consiglio ? Grazie mille.
mariobross
Contatta:

Messaggio da mariobross »

Mi sembra di ricordare che il codice di default sia 12345.
edw

Messaggio da edw »

ERRATO! ho provato anche quello ma niente da fare. Communque ti ringrazio per il consiglio.
Fhisherman

Messaggio da Fhisherman »

Saro' banale, ma hai provato con 00000 ? E' il codice che normalmente da' la Nokia in fase di assemblamento.
Proviamoci,piu' che rompersi non può!!!
Rispondi