batterie AEG

Consigli su acquisti uso e manutenzione degli utensili ed elettroutensili per i nostri lavori di fai da te e non solo
Rispondi
ichnos

batterie AEG

Messaggio da ichnos »

ciao a tutti, alla fine del 2008 ho acquistato in offerta un avvitatore AEG ed un trapano AEG entrambi a batteria E 350/00 circa, bellissimi e potetissimi, ma già da qualche mese circa 4 le batterie non tengono più carica, ho provato tutti i rimedi del caso, carica scarica ecc ecc, ho chiesto al mio fornitore il prezzo di una batteria, saparate un po...... una batteria costa scontata €140/00 prezzo normale € 200/00 cioè due batterie costano più che tutto il kit, adesso la domanda conoscete qualche negozio online che vende pacchi di batterie aeg di ricambio? mi sto convoncendo sempre più che le grandi marche fanno grandi attrezzi ma danno anche grandi i......e, adesso due attrezzi praticamente nuovi senza poterli usare ciao
AJO' CHE CE LA FAI
mariobrossh
Moderator Maximo

Messaggio da mariobrossh »

perchè non provi ad aprire il pacco batterie e
vedere se trovi solo le batterie ? a volte se ne
guasta solo una e si riconosce facilmente perchè
si nota la fuoriuscita di liquido
Condividere un'idea è sempre una buona idea :)
Damm A Tra

Messaggio da Damm A Tra »

ciao ichnos,
ho avuto ed ho tuttora lo stesso problema: un avvitatore AEG, ho acquistato subito una batteria di scorta (sono un'hobbista) e dopo circa un'anno e mezzo
una delle due "muore", ricerca... costo 45 euro,
mi sono comprato da le roy..... un'avvitatore Dexter con due (2) batterie a 35 euro, funziona meravigliosamente bene, se tra un'anno e mezzo dovesse ancora funzionare ho risparmiato 10 euro.
saluti a tutti
luciano
giuseppef

Messaggio da giuseppef »

Ciao Ichnos,qualche mese fa un utente(non ricordo il nome,mi sembra che fosse di Tivoli),aveva parlato della sostituzione del pacco batterie dell' avvitatore,prova a fare una ricerca

Pino
ichnos

Messaggio da ichnos »

ciao a tutti e grazie, avevo già apert il pacco delle batterie, ma insieme al pacco c'è un circuito stampato e abbastanza grande forse il problema è solo quello, comunque non vorrei buttare via i due attrezzi (perfettamente funzionanti) solo per le batterie, certo è che non spenderei neanche i tutti quei soldi per un pacco nuovo, potrei far vedere il circuito, e far valutare se è quello il problema o sono le batterie, ciao
AJO' CHE CE LA FAI
Rispondi