ripulire il notebook

Per chi ha poca pratica con questi prodotti, quì non troverà  dei guru in grado di snociolare risposte a tutti i quesiti, ma delle persone appassionate che mettono a disposizione tutta la loro passione per trovare insieme le soluzioni migliori.

Moderatori: isex, mariobrossh, donatella

Rispondi
frank59

ripulire il notebook

Messaggio da frank59 »

Ciao,vorrei pulire il mio Acer TravelMate 5320 ,ma purtroppo nn ho ne cd con driver,sist operativo(windowsxp)ne cd cn driver stampante(HPphotosmartC3180) .Cio che volvo salvare,foto.ecc..l'ho già messo su cd .Ptrò fare da me,e cl vs aiuto?Grazie ciao
vivi ogni giorno facendo tesoro dell'esperienza acquisita ..e sii umile
mariobrossh
Moderator Maximo

Messaggio da mariobrossh »

se non hai il cd di xp l'unica cosa che puoi fare è quella di
scaricare ccleaner e fargli una bella pulita anche al registro,
dopodiché gli fai un defrag

p.s. controlla quali scritte compaiono all'avvio in basso
tipo "press esc to setup" ecc e postale qui
Condividere un'idea è sempre una buona idea :)
unorosso

Re: ripulire il notebook

Messaggio da unorosso »

frank59 ha scritto:Ciao,vorrei pulire il mio Acer TravelMate 5320 ,ma purtroppo nn ho ne cd con driver,sist operativo(windowsxp)ne cd cn driver stampante(HPphotosmartC3180) .Cio che volvo salvare,foto.ecc..l'ho già messo su cd .Ptrò fare da me,e cl vs aiuto?Grazie ciao
Recuperi il seriale dal registro di sistema con un programma che trovi con Google tipo LICENSE CRAWLER , ti scarichi i driver dal sito di Acer:

http://www.acer.it/ac/it/IT/content/online-support oppure te li salvi estraendoli dal pc , ti fai prestare un cd di Windows xp da validare poi con il seriale che hai trovato nel tuo pc , formatti , reinstalli tutto e sei a posto ah...la procedura è legale vè...ciao
frank59

Messaggio da frank59 »

grazie unorosso x la consulenza,nn sono molto pratico in questo settore vedro di quel che sn capace ciao
vivi ogni giorno facendo tesoro dell'esperienza acquisita ..e sii umile
Rispondi