Ciao a tutti da ottobre_rosso

Se vuoi presentarti, vuoi raccontarci qualcosa di te, salutarci ed essere salutato, lascia un messaggio in questo forum.
La presentazione non è comunque obbligatoria.
Rispondi
ottobre_rosso
Contatta:

Ciao a tutti da ottobre_rosso

Messaggio da ottobre_rosso »

Ciao ragazzi,

finalmente ho deciso di iscrivermi a questo bel forum. Sono Daniele, 43 anni, sposato, due figli, impiegato nel campo della microelettronica (per la precisione sono layoutista).

Sono sempre stato un appassionato del fai-da-te (mio zio mi ha sempre insegnato "impara l'arte e mettila da parte", anche se, a dire il vero, nel corso degli ultimi anni, vuoi i figli, vuoi l'età, vuoi il lavoro... ho perso un pò di quella intraprendenza (e voglia :D ) che mi aveva contraddistinto. Sono anche appassionato serie Tv e adoro le gare di velocita' auto su pista, tant'e' che appena posso (una decina di volte l'anno) sono a Monza ad assistere a tutte le gare su quattro ruote.
Dimenticavo: sono anche moderatore del forum che vedete in firma e mi occupo di inserire news riguardo la sicurezza stradale nell'omonimo sito.

Un'ultima cosa: il mio nickname non ha nulla a che vedere con questioni politiche ma, semplicemente, si rifa' al film Caccia a Ottobre Rosso (al momento dell'iscrizione al mio primo forum qualsiasi nick inserissi era gia' utilizzato, quindi decisi di utilizzare ottobrerosso essendo letteralmente "catturato" da quel film)

ciauzz
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
livio@
Moderator Maximo

Messaggio da livio@ »

Ciao Daniele,
un affettuoso e cordiale benvenuto per Te.
Conosco la tua disponibilità e il tuo essere sempre pronto ad aiutare 'chiede'.
:)
ciao, livio
ottobre_rosso
Contatta:

Ciao Livio e grazie del benvenuto
livio@ ha scritto:Conosco la tua disponibilità
davvero? ci siamo già incontrati su qualche altro forum? :?:
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

Ciao Daniele,
ho trovato davvero interessante il sito che hai in firma, e trovo molto buono il fatto che un sito si occupi principalmente di sicurezza.
Io sono un motociclista di vecchia data e, come puoi immaginare, per me il discorso sicurezza è sempre stato fondamentale.
Un caloroso benvenuto
Luciano
livio@
Moderator Maximo

Messaggio da livio@ »

ottobre_rosso ha scritto:davvero? ci siamo già incontrati su qualche altro forum? :?:
Si.
ciao, livio
ottobre_rosso
Contatta:

Accidenti Livio, come sei enigmatico :P è possibile sapere quale forum? sono curioso (me ne viene in mente uno ma potrei anche sbagliarmi :)
ottobre_rosso
Contatta:

Grazie anche a te, Luciano, per il benvenuto. Ciò che mi rende orgoglioso di SicurAUTO è il fatto che sia stato creato da una persona che, ai tempi, era poco più che ventenne, età dove i più pensano a due cose: motori e beh... insomma... ci siam capiti :lol: . Lui, invece, ha da subito preso a cuore questo tema. Un'inizativa davvero encomiabile.

p.s. considerato che sei un motociclista potresti visitare anche sicurmoto.it/
Rispondi