quale mi consigli, non troppo costoso? Questo l'ho pagato 17 euro, e sono in tempo per restituirlo, e prendere un trapano avvitatore, magari aggiungendo qualche euro....giovanni ha scritto:Dipende dal trapano.... te ne serve uno con la regolazione elettronica della velocità e l'inversione di marcia.masterofpain ha scritto: ..........
ma il trapano può fare quello che fà un avvitatore vero?
avvitatore batterie 3.6
-
masterofpain
Io tempo addietro ne ho preso uno della Valex, che pagai (mi pare) sui 48 €.
Però, io ti sconsiglio di usare il trapano come avvitatore...anche se ha la regolazione della velocità e l'inversione non hai la regolazione della coppia, come invece si richiede per avvitare le viti.
Il trapano che ho preso io va a 220 e l'inversione l'adopero giusto per allentare il mandrino.
L'avvitatore che hai preso tienitelo, magari ci avviti le viti piccole e le batterie ti dureranno poco... ma cosa pretendi per 17 € ? Magari ti serve per fare un po di esperienza... che ti servirà la prossima volta per fare una scelta migliore.
Però, io ti sconsiglio di usare il trapano come avvitatore...anche se ha la regolazione della velocità e l'inversione non hai la regolazione della coppia, come invece si richiede per avvitare le viti.
Il trapano che ho preso io va a 220 e l'inversione l'adopero giusto per allentare il mandrino.
L'avvitatore che hai preso tienitelo, magari ci avviti le viti piccole e le batterie ti dureranno poco... ma cosa pretendi per 17 € ? Magari ti serve per fare un po di esperienza... che ti servirà la prossima volta per fare una scelta migliore.
- mariobrossh
- Moderator Maximo