Frigorifero Ariston freezer non va!

Il tuo elettrodomestico ha smesso di funzionare e cerchi qualche consiglio utile per la riparazione? Entra nel forum e cerca la soluzione

Moderatore: dalmos

Rispondi
macray

Frigorifero Ariston freezer non va!

Messaggio da macray »

Salve a tutti mi sono appena registrato,ottimo questo sito.Se qualcuno mi puo' aiutare ho un frigo Ariston che ha il seguente problema:
sopra il frigo funziona sotto il congelatore funziona poco nel terzo cassetto in basso non arriva il freddo e la serpentina in alto e' ricoperta di ghiaccio solo nella parte destra quindi non ghiaccia.Potreste dirmi secondo voi che cosa puo' essere?
Grazie. :cry: :cry: :cry:
roby
Contatta:

Messaggio da roby »

Ho paura che stia perdendo il gas del compressore; è successo anche al mio qualche mese fa e alla fine l'ho dovuto ricomprare, ripararlo conviene solo se è nuovo e neanche tanto (spesso la perdita è difficile da trovare).
Intanto potresti provare a sbrinarlo e vedere se ha ancora qualche sussulto di vita :D.
Ciao
macray

Risolto

Messaggio da macray »

Salve a tutti ho risolto e' venuto il tecnico(€180,00) e mi ha ricaricato il gas nel circuito,infatti la mancanza di ghiaccio su una parte della serpentina denotava proprio questo.Ciao :D :D :D
Rispondi