un saluto a tutti da un nuovo utente

Se vuoi presentarti, vuoi raccontarci qualcosa di te, salutarci ed essere salutato, lascia un messaggio in questo forum.
La presentazione non è comunque obbligatoria.
Rispondi
il laureato

un saluto a tutti da un nuovo utente

Messaggio da il laureato »

ciao sono Sandro ho sempre spulciato il vostro sito per rubare(in senso buono) idee soluzioni in generale e ho notato che siete sempre ben disposti e preparati ad aiutare anche in equipe e questo è bellissimo specie di questi tempi dove c'è sempre più individualismo. comunque bando alle ciance questa era per comunicarvi che sarò il vostro rompiscatole ufficiale perchè ho sempre mille dubbi da risolvere. il mio nick è dedicato al grande piccolo grande uomo Dustin hoffmann , i miei studi sono terminati dopo tante angosce familiari e corpo docente con un diploma di Odontotecnico e uno in ragioneria. per poi finire a concorrere per il mitico posto fisso. ciao a tutti spero di non avervi annoiato.
livio@
Moderator Maximo

Messaggio da livio@ »

Ciao Sandro, benvenuto!!
ciao, livio
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

Ciao Sandro e benvenuto.
Non ti preoccupare... ognuno di noi ha qualcosa in cui ha una certa esperienza e competenza... per il resto... dubbi :lol:
Quindi siamo tutti un po' rompiscatole sugli argomenti che non ci sono congeniali ;-)
Luciano
Rispondi