Conoscenze fasulle

Cosa c'è di meglio per un pò di relax, di un caffè virtuale dove potersi incontrare con gli amici e scambiare quattro chiacchiere?

Moderatori: donatella, livio@

tony38

Messaggio da tony38 »

Tanto per cominciare non so con quale nome salutare Capitan Farloc/Luciano,
poi devo purtroppo confermare che cliccando su "Anteprima" non compare la sequenza ma solo il nuovo quadro "frame"? con i caratteri che identificano le faccine.
Antonio
mariobrossh
Moderator Maximo

Messaggio da mariobrossh »

scusa Tony quando clicchi su anteprima non ti appare questa schermata ?

Immagine
Condividere un'idea è sempre una buona idea :)
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

tony38 ha scritto:Tanto per cominciare non so con quale nome salutare Capitan Farloc/Luciano...
"Capitano oh mio Capitano!" oppure "SISSIGNORESIGNORCAPITANO" Può andar bene, grazie :lol: :lol: :lol:
Scherzo, il mio nome è Luciano, ma spesso quì vengo chiamato "il capitano"... per me non fa differenza ;)
Luciano
tony38

Messaggio da tony38 »

NosignorCapitano :lol: :lol: la prima schermata non compare, compare solo la seconda (questa). Ora però non sono in grado di rispondere ad altre eventuali domande perchè mi trovo fuori sede e su pc non mio. Nel caso però potrò farlo stasera al rientro. Ora però provo su questo pc con "Anteprima".
Con questo pc è andato tutto come tu hai spiegato. Rivedrò di nuovo stasera sul mio. Ciao
Antonio
tony38

Messaggio da tony38 »

Sono tornato a casa ed opero sul mio pc. Ora faccio la prova con "Anteprima"
e vediamo che succede.
:oops:
Tutto OK. A questo punto non so se prima non riuscivo a vedere per scarsa attenzione o meno. Se così fosse chiedo veramente scusa e vi ringrazio per la pazienza che dimostrate nel seguirmi. Però devo dire che se anche questo invio con relativa foto allegata va a buon fine, potrete essere più che soddisfatti per aver fatto raggiungere questi risultati ad uno che "odiava il computer" e che era convinto di non averci mai messo mani su. Grazie amici
Antonio
tony38

Messaggio da tony38 »

Questa è la foto schermoImmagine

Uploaded with ImageShack.us
frank59

Messaggio da frank59 »

TornaNdo al post di apertura,pure a me è successo per Natale,la solita persona davanti ad un market che mi chama per nome e dopo i vari convenevoli (ti ricordi di me?avevi una macchina così ecc...)mi dice che è senza benzina,che ha finito i soldi ,la bimba faceva capricci x una bambola(quale bimba,quale bambola ,aveva un pick-up scoperto)Mentre mi rendevo conto di non averlo mai visto passa un carabiniere al quale dico''ciao Stefano,buon natale''lui cortesemente ricambia,mentre il signore del pikup si dilegua...poi mi scuso col milite e chiarisco al che mi dice che casi del genere sono all'ordine del giorno.Chiedo poi all'officina e mi dicono che aveva lavorato per loroun paio di mesi ma l'ha poi licenziato perfurto di materiale e forse mi aveva visto molti anni prima, a domani
vivi ogni giorno facendo tesoro dell'esperienza acquisita ..e sii umile
mariobrossh
Moderator Maximo

Messaggio da mariobrossh »

Caro Tony non devi scusarti di nulla, questo forum è fatto per questo e le
persone che lo frequentano lo fanno spontaneamente e con grande
disponibilità, personalmente trovo molto gratificante sapere che il mio
piccolo contributo possa essere d'aiuto a qualcuno.
Immagine
Condividere un'idea è sempre una buona idea :)
Capitan Farloc
Site Admin

tony38 ha scritto:...potrete essere più che soddisfatti per aver fatto raggiungere questi risultati ad uno che "odiava il computer" e che era convinto di non averci mai messo mani su. Grazie amici
Antonio
Gli amici servono anche per questo ;)
Luciano
Capitan Farloc
Site Admin

frank59 ha scritto:...Mentre mi rendevo conto di non averlo mai visto passa un carabiniere al quale dico''ciao Stefano,buon natale''lui cortesemente ricambia,mentre il signore del pikup si dilegua...poi mi scuso col milite e chiarisco al che mi dice che casi del genere sono all'ordine del giorno...
:lol: :lol: :lol:
Sei stato un grande... io non so se avrei avuto la presenza di spirito di fare una cosa del genere :oops:
Luciano
Rispondi