mmm non saprei, il pezzo di plexi va fissato ad un telaio, una specie di tettoia, quindi deve reggere un pò più alle sollecitazioni di vento e pioggia....ho letto da coloro che fanno gli acquari che serve colla epossidiaca o acetica (se non ho scritto male )
ciao, ferro e plexi non legano le loro superfici hanno la stessa capacità di ancoraggio e la stessa capacità di dilatazione per cui uno spige in un senso e l'altro in un altro creando forze diverse se deve stare all'esterno e subire la sollecitazioni del vento, del caldo e del freddo quindi la colla non raggruppa tutte quate caratteristiche per materiali così diversi, credo che sarebbe meglio usare delle viti auto filettanti per ferro, facendo un preforo nel plexi leggermente più grande della vite (per le dilatazioni) usare una rondella in plastica ( ce ne sono di specifiche anche in catramina), sei sicuro che si tratti di plexi o magari e crilex o plicarbonato, percheè il plexi al sole si cuoce e si creano della micro cricche che lo rendono opaco, il crilex si spacca facilmente alle intemperie ( il crilex e quello che solitamente si trova nelle porte dell docce) il policarbonato è un po più resistente e duraturo ne esistono di svariate caratteristiche fina a d arrivare al lexan (marchio dell GElettric o margard) di altisssssime prestazioni