Salve a tutti, in riferimento a questo prodotto:
http://www.saratoga.it/it/prodotto/1/59 ... ma_Rapida/
(schiuma espanso saratoga)
che reputo un ottimo prodotto, vorrei conoscere le modalità di conservazione in quanto ho usato il prodotto e dopo averlo posato, si è probabilmente essiccata la schiuma a livello del beccuccio di uscita rendendo la bomboletta inutilizzabile.
Ora, c'è ancora un po' di prodotto (non molto fortunatamente) che si sente all'interno della bomboletta ma non esce più. Siccome ho finito il lavoro che dovevo fare, in reraltà non mi serve piu però per le prossimo volte vorrei sapere se c'è una modalità in cui si possa conservare per le prossime volte senza fare creare un "tappo" che impedisca la fuoriuscita del prodotto.
E se c'è la possibilità anche si recuperare la schiuma ancora presente nella bomboletta in mio possesso.
Grazie tante
Conservazione schiuma espanso
Successo anche a me: comprata la bomboletta, usata massimo per 1/3 e buttala la. Anche io penso che se
ne avrò, un giorno, nuovamente bisogno farò prima a comperarla nuova.
Nel frattempo, però, mi sono presi due beccucci nuovi di ricambio, nella speranza di poterla riutilizzare;
ma ne dubito molto... vorrà dire che mi serviranno per la bomboletta nuova.
ne avrò, un giorno, nuovamente bisogno farò prima a comperarla nuova.
Nel frattempo, però, mi sono presi due beccucci nuovi di ricambio, nella speranza di poterla riutilizzare;
ma ne dubito molto... vorrà dire che mi serviranno per la bomboletta nuova.
espanso
Ciao i muratori usano l'espanso con una pistola e la usano quando vogliono per pulire e sbloccarla usano una bomboletta fatta a posta con acetone l'acetone e il prodotto che dissolve l'espanso e ti consiglio secondo il lavoro che devi fare di comprare l'espando per tegole e ottimo e fa meno volume e costa meno in proporxione ciaooooooooooooooo
Giannioscar