Nuovo Banchetto Fresa

Hai costruito qualcosa o fatto una riparazione e vuoi condividere questa esperienza con gli altri "navigatori" del forum?
Inserisci un articolo corredato da foto in questo forum

Moderatore: mariobrossh

mariobrossh
Moderator Maximo

Re: Nuovo Banchetto Fresa

Messaggio da mariobrossh »

CHIVASSO ha scritto:ciao Mario sei peggio di me nel recupero legno.Pensa io vado per sino nei centri di recupero della mia città.Con una bottiglia di vino corrompo il guardiano ,e porto smpre a casa legni pregiati di tutte le qualità.Noce faggio ciliegio castagno ecc .a volte devo rompere mobili anche di valore perchè inteti non posso portarli via non èpossibile .il trucciolato non lo lavoro io preferisco il legno.sono un appassionato dei mobili vecchi tipo arte povera .ne faccio sempre incetta.Ciao :lol: ;)
beato te io purtroppo non ho spazio per tenere tavole ecc. e poi ancora mi manca la pialla :(
plcet ha scritto:mario una domanda....ma la troncatrice è parkside?
si (anche se non è mia) con una lama della stessa marca con 80 denti taglia come un rasoio preciso e pulito :)
Condividere un'idea è sempre una buona idea :)
CHIVASSO

Messaggio da CHIVASSO »

Ma cosa dici mario : Blink : : Blink : : Blink : ma se ti ho visto lavorare a un bellissima circolare e pialla n un laboratorio immenso : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : Sono io che lavoro in un garage no tu : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
mariobrossh
Moderator Maximo

magari............ pensa che adesso sono ospite di un amico con cui condivido la passione ed il
suo seminterrato di 25 mq :cry:

se poi ti riferisci a questa foto quella sega a nastro è del mio amico falegname :D
CHIVASSO

Messaggio da CHIVASSO »

ahahahahahaha svelato il mistero Adesso sei ancora più bravo ,vedo sempre i pavomenti di casa esnti da polvere e truccioli,librerie coperte da nayilon : Smile : : Smile : : Smile : : Smile : : Smile : : Smile : il mio garage non è cosi,ciao M a dimmi una cosa hai usato anche tu un cric per la fresatrice? ;) ;) ;)
mariobrossh
Moderator Maximo

si si :P
Rispondi