Buongiorno,
come da titolo, ho dei problemi con la nuova macchina, battezzata a febbraio..... praticamente ha l' inserimento automatico della chiusura delle portiere ed è una cosa odiosa, sia perchè è più facile che si rompe la maniglia della porta esterna andando a tirare convinti che si apre, sia (corna facendo) si rimane chiusi praticamente dentro.
Sul libretto, dicono di farlo vedere all' officina autorizzata, ma sicuramente si tratta di tener premuto qualcosa a quadro acceso o nel contempo che si accende come nella vecchia macchina.
Il modello è una hunday IX20, qualcuno di voi mi può aiutare???
Chiusura automatica portiere macchina!
- mariobrossh
- Moderator Maximo
Re: Chiusura automatica portiere macchina!
scusa fammi capire meglio
tu apri le portiere col telecomando e dopo un tot di tempo queste si richiudono
oppure si chiudono una volta entrati ?
tu apri le portiere col telecomando e dopo un tot di tempo queste si richiudono
oppure si chiudono una volta entrati ?
Condividere un'idea è sempre una buona idea 
Quando entro e parto dopo pochi secondi si attivano...però ad esempio se passi a prendere una persona le porte sono chiuse quindi come tirano rimangono con la maniglia a vuoto è veramente si rischia di rompere tutto vorrei togliere quell automatismo
- mariobrossh
- Moderator Maximo
ma è una caratteristica (strana) dell'auto o un difetto
:
Condividere un'idea è sempre una buona idea 
nessun difetto o caratteristica....la stessa cosa la avevo nella vecchia ibiza, solo che sul manuale c' era scritta la procedura per togliere questo particolare, nel libretto di questa invece dice di rivolgersi ad un autorizzato.
Provo a sfogliare su internet e vedere
Provo a sfogliare su internet e vedere