Ciao,benritrovati,come dividere e scaricare foto con W10
Moderatori: isex, mariobrossh, donatella
Ciao,benritrovati,come dividere e scaricare foto con W10
Ciao ,sono ritornato dopo un lungo periodo con problemi al computer e connessone ,mi auguro stiate tutti bene.Ora i problemi col nuovo S.O.(W10) e nuovo notebook HP 250,con un amico andiamo spesso a camminare e e spesso facciamo foto ,macchine NIKONcoolpix s 2500 e s3300, ora vorremmo separare le foto a seconda delle situazioni es campagna,feste,ecc poi salvarle anche su cd o chiavetta USB,ma dopo vari tentativi non riusciamo a masterizzare nulla ,se gentilmente qualcuno può darci un ABC..D ve ne saremo davvero grati ,buona domenica
vivi ogni giorno facendo tesoro dell'esperienza acquisita ..e sii umile
- mariobrossh
- Moderator Maximo
Re: Ciao,benritrovati,come dividere e scaricare foto con W10
è molto semplice, se ti serve solo salvare su un cd una o più cartelle con le tue foto
non devi fare altro che inserire un dvd/cd vergine nel tuo masterizzatore e poi cliccare
con il tasto destro sulla/e cartella/e che vuoi copiare nel dvd, ti si aprirà una finestra
dal quale dovrai scegliere la voce Invia a e nella finestra successiva UNITA' DVD RW
e poi seguire le istruzioni a video
p.s. almeno con windows seven funziona così
non devi fare altro che inserire un dvd/cd vergine nel tuo masterizzatore e poi cliccare
con il tasto destro sulla/e cartella/e che vuoi copiare nel dvd, ti si aprirà una finestra
dal quale dovrai scegliere la voce Invia a e nella finestra successiva UNITA' DVD RW
e poi seguire le istruzioni a video
p.s. almeno con windows seven funziona così
Condividere un'idea è sempre una buona idea 
si con 7 avevo capito ,ora nella schermata invio non è compresa la voce cd o usb..,ora apro ''immagini,seleziono una cartella ,premo ''condividi e appare scrivi su disco premo e mi esce la schermata 'unità cd(e),sotto scritto ''trascinare i file per aggiungerli al disco''ora cosa s'intende per ''trascinare''?
- mariobrossh
- Moderator Maximo
si intende "afferrarli" con tasto sinistro del mouse e trascinarli fino all'unità cd
almeno credo sia così perché non ho windows 10
p.s in questo articolo è spiegato meglio
almeno credo sia così perché non ho windows 10
p.s in questo articolo è spiegato meglio
Condividere un'idea è sempre una buona idea 
RIsolto grazie a una persona che sentendomi parlare del problema si è gentilmente messa a mia disposizione masterizzando il cd con ''NERO' ,ora torno a 7 che mi sembra piu semplice,grazie ciao
Ti consiglio di non farlo.frank59 ha scritto:....ora torno a 7 che mi sembra piu semplice,grazie ciao
Ciao