LAVATRICE IGNIS AWV 465/M mIA 450 RUMORE ASSORDANTE CESTELLO
Moderatore: dalmos
LAVATRICE IGNIS AWV 465/M mIA 450 RUMORE ASSORDANTE CESTELLO
Salve sono un nuovo iscritto, ho un problema alla lavatrice indicata in oggetto.
Da alcuni giorni, quando la lavatrice centrifuga fa un rumore assordante.
Ho provato ad aprire il cestello da dietro ed ho notato che il cestello, probabilmente gira in modo non regolare e tocca dei fermi che sorreggono
il termostato. Risultato dell'apertura e che adesso perde anche l'acqua ed il rumore assordante è rimasto. Come posso intervenire?
Può essere il cuscinetto????
Da alcuni giorni, quando la lavatrice centrifuga fa un rumore assordante.
Ho provato ad aprire il cestello da dietro ed ho notato che il cestello, probabilmente gira in modo non regolare e tocca dei fermi che sorreggono
il termostato. Risultato dell'apertura e che adesso perde anche l'acqua ed il rumore assordante è rimasto. Come posso intervenire?
Può essere il cuscinetto????
-
Utente Cancellato
http://www.ilsitodelfaidate.it/FDTForum ... 3727d47#24
Come vedi non posso inserirle su questo forum comunque, visto che hai reso pubblica la tua e-mail, te le ho inviate.
Come vedi non posso inserirle su questo forum comunque, visto che hai reso pubblica la tua e-mail, te le ho inviate.
-
sdillofaidate
- Capitan Farloc
- Site Admin
Ciao aquaticus,aquaticus ha scritto:http://www.ilsitodelfaidate.it/FDTForum ... 3727d47#24
Come vedi non posso inserirle su questo forum...
Ciò che è scritto su quel topic è corretto, ma è una limitazione tecnica del forum... non significa che sia vietato postare delle foto.
Per farlo è necessario metterle su un host che sia sulla rete di internet.
Una delle possibilità per farlo è descritta in questo topic:
http://www.ilsitodelfaidate.it/FDTForum ... php?t=1088
Un altro modo è quello di inviarle a me ed io provvederò a caricarle sull'host del sito
Grazie e a presto
Per 66c28, prego, è stato un piacere.
Per Capitan Farloc: sapevo che si trattava di una limitazione di carattere tecnico. Grazie per il link, per sbrigarmi avevo preparato un documento word su cui avevo incollato foto e spiegazioni. La procedura che mi suggerisci richiede un po' di tempo in quanto devo nuovamente ridimensionare le foto ed aggiungere frecce e numeri di riferimento alla spiagazione. Lo farò al più presto sul topic che ho aperto io stesso.

Per Capitan Farloc: sapevo che si trattava di una limitazione di carattere tecnico. Grazie per il link, per sbrigarmi avevo preparato un documento word su cui avevo incollato foto e spiegazioni. La procedura che mi suggerisci richiede un po' di tempo in quanto devo nuovamente ridimensionare le foto ed aggiungere frecce e numeri di riferimento alla spiagazione. Lo farò al più presto sul topic che ho aperto io stesso.
- Capitan Farloc
- Site Admin