argomento interessante per tutti:scelta e sicurezza smartphone

Per chi ha poca pratica con questi prodotti, quì non troverà  dei guru in grado di snociolare risposte a tutti i quesiti, ma delle persone appassionate che mettono a disposizione tutta la loro passione per trovare insieme le soluzioni migliori.

Moderatori: isex, mariobrossh, donatella

Lupo83

Re: argomento interessante per tutti:scelta e sicurezza smartphone

Messaggio da Lupo83 »

Dopo questa logorroica discussione.................. : Mobile :.............sono un po in confusione e non capisco perchè:

L'attesa.JPG
difficile di questi tempi che possa arrivare a 100 in poco tempo,non ha nemmeno la ricarica rapida :lol:
Chi fà  da sè fà  per tre....Più sai e più vali....
matteoiervasi

Messaggio da matteoiervasi »

Ehm, non ne sono sicuro ma credo proprio di si (non ho mai avuto uno smartphone con il lettore di impronte) : Thumbup :
Lupo83

Messaggio da Lupo83 »

Ehm, non ne sono sicuro ma credo proprio di si (non ho mai avuto uno smartphone con il lettore di impronte) : Thumbup :
capito : Wink :

ultima cosa,se la vuoi scrivere,recensisci il tuo smartphone con tre pregi e tre difetti se vuoi :lol: :lol:

E grazie per l'aiuto.Spero che altri dicano la propria su questo argomento e di non ''innescare'' scintilla :D :lol: :lol: :lol:
Chi fà  da sè fà  per tre....Più sai e più vali....
matteoiervasi

Messaggio da matteoiervasi »

Non sono bravissimo con le recensioni, ma provo.

Premessa:
Dunque io, dopo aver utilizzato un Nokia 1100 fino al 2014 (eh si, e per WhatsApp usavo un client sul computer, che fra l'altro mi permetteva accessi da più dispositivi, sebbene fosse un po' macchinoso, poi arrivò Telegram e allora vade retro WhatsCrap...), ho fatto un breve anno con un Samsung Galaxy S Plus di cui non farò la recensione, perchè semplicemente fa abbastanza schifo.
A febbraio 2015 ho avuto l'occasione di cambiare telefono, e dato che ero in quinta superiore mi sono detto: "Beh potrei farmi un regalo anticipato per la maturità : Chessygrin : ". E così ho comprato un OnePlus One, telefono che avevo preso di mira tempo addietro, per le sue eccezzionali caratteristiche e per il prezzo.

Pro:
Il telefono è una figata, soprattutto perchè mi permette di modificarlo senza intaccare la garanzia (questo fu uno dei motivi per cui mi convinsi dell'acquisto). Infatti tempo due giorni e non ho resistito: ho sbloccato il telefono e subito gli ho installato SuperSU (cerca su Google se non sai cos'è), per poi qualche mese dopo cambiare la ROM (ovvero la versione di Android).
Molto veloce ancora adesso, la batteria (io sono fissato con la batteria) mi dura quasi 2 giorni con un uso medio-basso, e con mille possibilità.
Contro:
Il supporto software ufficiale è migliorabile, ma tanto io uso ROM personalizzate di terze parti quindi non riguarda me questo problema, riguarda chi rimane ad usare il software di fabbrica.
Rispondi