La stampante non stampa più a colori

Per chi ha poca pratica con questi prodotti, quì non troverà  dei guru in grado di snociolare risposte a tutti i quesiti, ma delle persone appassionate che mettono a disposizione tutta la loro passione per trovare insieme le soluzioni migliori.

Moderatori: isex, mariobrossh, donatella

roby
Contatta:

Re: La stampante non stampa più a colori

Messaggio da roby »

Il minimo sindacale è 2GB di RAM per sistemi a 64 Bit. Secondo me ce la potresti fare, considera che se poi non va bene hai la possibilità di tornare indietro.
Se mandi una foto molto chiara della tua RAM (si deve vedere bene la piedinatura, marca e modello), magari con pochi euro possiamo provare ad aumentarla.
giovanni

Messaggio da giovanni »

Prima preferirei provare a passare a Win10 senza toccare niente. Qual'e nel dettaglio la procedura?
Nessuna buona azione resta impunita
Clare Boothe Luce
roby
Contatta:

Messaggio da roby »

giovanni

Messaggio da giovanni »

Aggiornamento.
Allora ho istallato win10 e per adesso nessun problema. Il passaggio è stata una cosa lunghissima (diciamo 5-6 ore) e mi ero preoccupato. Anche pensando che forse era meglio se non ne avevo fatto di niente e quindi l'idea di ritornare a win7 mi era venuta. Però, finita tutta la procedura, mi sto ricredendo: il pc sembra anche più veloce ed è sparito il problema della stampante che non funzionava a colori. Anche la ram sembra che ce la faccia. Quindi la scelta mi pare sia stata azzeccata... e a costo 0. : Yahooo :
Ultima modifica di giovanni il gio 10 set 2020 2:53 pm, modificato 1 volta in totale.
Clare Boothe Luce
roby
Contatta:

Messaggio da roby »

giovanni ha scritto:Aggiornamento.
Allora ho istallato win10 e per adesso nessun problema. Il passaggio è stata una cosa lunghissima (diciamo 5-6 ore) e mi ero preoccupato. Anche pensando che forse era meglio se non ne avevo fatto di niente e quindi l'idea di ritornare a win7 mi era venuta. Però, finita tutta la procedura, mi sto ricredendo: il pc sembra anche più veloce ed è sparito il problema della stampante che non funzionava a colori. Anche la ram sembra che ce la faccia ce la faccia. Quindi la scelta mi pare sia stata azzeccata... e a costo 0. : Yahooo :
Fra qualche giorno, se sarai soddisfatto, puoi buttare dei file di appoggio che si è creata l'installazione (tra l'altro sono quelli che ti permetterebbero di tornare indietro, ma tu non lo farai!! :D ).
giovanni

Messaggio da giovanni »

Prima avevo problemi di connessione con thanderbird e, chissà perché, ora sono spariti. Bene, e con un altro problema risolto, ora diminuiscono sempre di più le probabilità che torni sui miei passi. :)
Clare Boothe Luce
Rispondi