sembra che non ci siano saldature fredde e ne interruzioni, sarà il caso di farla nuova?mariobross ha scritto:Se quando carica acqua si ferma da sola e non continua a caricare, il pressostato dovrebbe funzionare correttamente. Se le spazzole le hai sostituite da poco, un difetto di questo genere potrebbe essere causato da un malfunzionamento della scheda elettronica. Controlla che non ci siano saldature fredde ed eventualmente picchiettare sui relè quando ha finito di caricare.
lavatrice ariston margherita als 89 x
Moderatore: dalmos
-
marina221067
-
mariobross
- Contatta:
-
marina221067
come la verifico la resistenzamariobross ha scritto:Un'altra prova da fare è quella di verificare l'efficenza della resistenza.
Ricapitolando:
l'elettrovalvola funziona;
la pompa di scarico funziona.
A questo punto, o è il motore, o la resistenza oppure la scheda (questa opzione tienila per ultima).
-
mariobross
- Contatta:
-
marina221067
[quote="mariobross"]Per verificare la resistenza ci vuole un tester.[/quot
ho risolt era come dicevi tu, la scheda che controllavo io sta sotto coperchio invece la vera scheda stava da un'altra parte
trovata ho visto che un punto di sadatura era saltato l'ho rifatto e tutto a posto
grazie per l'aiuto ho risparmiato un sacco di soldi
ho risolt era come dicevi tu, la scheda che controllavo io sta sotto coperchio invece la vera scheda stava da un'altra parte
trovata ho visto che un punto di sadatura era saltato l'ho rifatto e tutto a posto
grazie per l'aiuto ho risparmiato un sacco di soldi
-
mariobross
- Contatta: