bellissimi, peccato solo che il sito è in inglese, e per me è come se fosse in araboichnos ha scritto:ciao ecco i morsetti ciao
http://www.axminster.co.uk/product-Axmi ... -32094.htm
teniamoci in contatto
-
FireMax
ciao anche io mastico poco l'inglese però riesco a carpire qualche parola e ricompongo alla meglio, quei morsetti si monta su dei normali tubi per acqua zincati da 3/4 di pollice e la parte che fa da battuta è scorrevole così può fare da 2mt a 10 cm sempre con lo spesso tubo, io me li sono fatti a coppi da 2mt da 1mt e da 50cm la perte con la vite si filetta al tubo l'altra e tipo la pistola del silicone, viene fermata da una piastra forata che funge da freno se pensi che in una falegnameria servono morsetti di tutte le misure quindi un costo notevole, con questi risolvi il problema compreso quello dello spazio, dimenticavo sono anche stabili e fanno da piano, ciao
AJO' CHE CE LA FAI
Non si è fatto ancora vivo cosimo...?FireMax ha scritto:lo penso anche ioallex ha scritto:Penso che cosimocs si sia risentito abbastanza da non entrare nel forum per ora: magari nei prossimi giorni farà ....un giro in incognito e leggerà il topic.faccio da "ponte"
Tutti i nodi vengono al pettine!
-
FireMax
negativo, ha richiesto di farsi cancellare da qua, ma non ho sue notizie...allex ha scritto:Non si è fatto ancora vivo cosimo...?FireMax ha scritto:lo penso anche ioallex ha scritto:Penso che cosimocs si sia risentito abbastanza da non entrare nel forum per ora: magari nei prossimi giorni farà ....un giro in incognito e leggerà il topic.faccio da "ponte"
guarda che il messaggio di cosimo l'ho letto anch'io si
è registrato come Account_Rimosso, infatti se vai nel
suo profilo troverai un solo messaggio ma dello stesso
non vi è straccia, a me non sembrava ne offensivo
ne polemico era anzi molto chiaro e significativo, ma
evidentemente anche molto scomodo, comunque lo
trovi su www.aggiustatutto.it.
P.S. per il capitano, di questo ho fatto lo screenshot
è registrato come Account_Rimosso, infatti se vai nel
suo profilo troverai un solo messaggio ma dello stesso
non vi è straccia, a me non sembrava ne offensivo
ne polemico era anzi molto chiaro e significativo, ma
evidentemente anche molto scomodo, comunque lo
trovi su www.aggiustatutto.it.
P.S. per il capitano, di questo ho fatto lo screenshot
Scusa, hai ragione...mi sono dimenticato di controllare: comunque non avevo conservato nulla.ichnos ha scritto:resto in fervente attesa ciao
Non credevo che venisse anche rimosso ma oramai è diventata una pratica consueta, direi la principale per i segugi del forum...
Tutti i nodi vengono al pettine!