Se faccio play nella barra in basso, mi si sposta solo l'indicatore del tempo.
Come elaborare video?
Moderatori: isex, mariobrossh, donatella
Io pensavo che nella stringa della sequenza temporale si vedessero i fotogrammi in successione e fermandoli in un certo punto si potesse trascinarci sopra gli effetti, mentre il video che scorre è solo nella finestra grande in alto a destra.
:
:
:
:
:
:
- Capitan Farloc
- Site Admin
La barra sotto serve per comporre le varie scene o sequenze del film.
Non conosco il funzionamento di Movie Maker, ma gli effetti dovrebbe essere possibile applicarli solo ad un intera sequenza oppure (quelli di transizione) tra una sequenza ed un'altra.
Nella finestra vedrai invece l'insieme delle sequenze con i relativi effetti come avverrà nel montaggio finale del film.
Non conosco il funzionamento di Movie Maker, ma gli effetti dovrebbe essere possibile applicarli solo ad un intera sequenza oppure (quelli di transizione) tra una sequenza ed un'altra.
Nella finestra vedrai invece l'insieme delle sequenze con i relativi effetti come avverrà nel montaggio finale del film.
ciao l'effetto una volta messo è appliacto a tutta la sequenza sel clip selezionato, se devi applcarla solo da un punto ad un altro devi usare i tagli, cioè copiare col tasto destro del mouse fare copia incolla poi nella suenza interessata fare un taglio fin dove ci serve, applicare l'effetto, nella seuqnza copiata fare il taglio della perte rimanete del filmato ed unirle, quindi l'effetto desiderato sarasolo sul primo taglio (inizio, centro o fine che sia) mentre il resto del filamto scorrerà senza effetti, ciao
AJO' CHE CE LA FAI