netbook fischia!
Moderatori: isex, mariobrossh, donatella
- tonicacciavite
- mariobrossh
- Moderator Maximo
- tonicacciavite
ecco il video:
https://www.sugarsync.com/pf/D0476132_159_652605920
https://www.sugarsync.com/pf/D0476132_159_652605920
- tonicacciavite
certo tutti i tasti funzionano. ho fatto un altra prova, ho tolto la ram e ho avviato il pc. oviamente nn va su windows , rimane sempre una schermata nera pero non fischia!!!
se rimetto la ram e lo avvio invece fischia e fa la procedura che ho scritto nei post precedenti.
mi chiedo perche al primo avvio fischia e dopo quando vado su avvia windows normalmente non fischia piu?
se rimetto la ram e lo avvio invece fischia e fa la procedura che ho scritto nei post precedenti.
mi chiedo perche al primo avvio fischia e dopo quando vado su avvia windows normalmente non fischia piu?
- tonicacciavite
per evitare di staccare la tastiera ho provato a disinstallarla ma non disinstalla.quando riavvio il pc fischia e la tastiera funziona cmq, quindi nn e disattivata.
ho provato a mettere un altra ram al posto di quella che ce ma il netbook fischia lo stesso.
ho provato sia il reset bios che disattivare il logo ma il computer fischia sempre.
ho provato a mettere un altra ram al posto di quella che ce ma il netbook fischia lo stesso.
ho provato sia il reset bios che disattivare il logo ma il computer fischia sempre.
Se la mia idea è giusta dovresti poter vedere il boot del bios.
Quindi senza il logo dovresti avere il blocco quando fischia con lo schermo ancora visibile che riporta le ultime righe di test.
Se è così riporta qui le ultime righe (una foto) che sono quelle che dovrebbero dirci cosa non riesce a fare.
Quindi senza il logo dovresti avere il blocco quando fischia con lo schermo ancora visibile che riporta le ultime righe di test.
Se è così riporta qui le ultime righe (una foto) che sono quelle che dovrebbero dirci cosa non riesce a fare.
- tonicacciavite
- mariobrossh
- Moderator Maximo
- tonicacciavite
- mariobrossh
- Moderator Maximo
- tonicacciavite
Se ho capito bene le scritte scompaiono prima del beep, e quindi sei a schermo nero come all'inizio.
Dubito a questo punto possa essere ancora in fase di boot dal bios...
Visto anche che il riavvio successivo ti si presenta la schermata di windows per la scelta del tipo di avvio, direi che quando suona sei già uscito dal post del bios e che è gia iniziato il caricamento windows.
Con questo hai un motivo in più per dubitare di una corretta installazione, per vedere se è veramente windows dovresti avviare con un supporto esterno es. il cd di windows o una chiavetta usb con una live linux...
Dubito a questo punto possa essere ancora in fase di boot dal bios...
Visto anche che il riavvio successivo ti si presenta la schermata di windows per la scelta del tipo di avvio, direi che quando suona sei già uscito dal post del bios e che è gia iniziato il caricamento windows.
Con questo hai un motivo in più per dubitare di una corretta installazione, per vedere se è veramente windows dovresti avviare con un supporto esterno es. il cd di windows o una chiavetta usb con una live linux...
- tonicacciavite
il beep parte dopo quelle scritte e rimane lo schermo nero.all ora io spengo il pc tenendo premuto il tasto start .all avvio sucessivo mi compare la schermata dove scegliere, o vado su avviare windows e il pc parte.
questo netbook non ha un lettore dvd quindi l unico moso sarebbe tramite usb. cosa dovrei fare?
questo netbook non ha un lettore dvd quindi l unico moso sarebbe tramite usb. cosa dovrei fare?