[Fiat Punto II serie] appoggiatesta ant: come si estraggono?
- ottobre_rosso
- Contatta:
frank, le federe le ha già prese mia moglie (addirittura un anno fa...
) e hanno il velcro solo nella parte inferiore, quella che si inserisce tra schienale e sedile, mentre in quella superiore è fatta a mò di cappuccio.
Quanto al libretto uso & manutenzione non so se la tua affermazione era generica o riferita al sottoscritto, in ogni caso ne siamo ancora in dotazione: purtroppo le uniche info che tratta sull'appoggiatesta riguardano la regolazione in altezza e l'affermazione che sia quelli fissi che regolabili non si posso estrarre
Quanto al libretto uso & manutenzione non so se la tua affermazione era generica o riferita al sottoscritto, in ogni caso ne siamo ancora in dotazione: purtroppo le uniche info che tratta sull'appoggiatesta riguardano la regolazione in altezza e l'affermazione che sia quelli fissi che regolabili non si posso estrarre
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
mi riferivo che solitamente il libretto U&M,di solito le auto d'occasione ne sono sprovviste,per le federevedi se la tua gentile consorte riesce a praticare un taglio e a sistemarle con una lampo,bottoni,velcro eccc...buon week end
vivi ogni giorno facendo tesoro dell'esperienza acquisita ..e sii umile
- ottobre_rosso
- Contatta:
niente da fare: gli steli non ruotano e il coprisedile attuale non ha nessuna cerniera (per aprirlo occorre sbloccare una clip di fissaggio lunga quanto la larghezza del sedile, nascosta tra schienale e sedile, che "chiude" il coprisedile. Un lavoraccio di cui, considerato il lavoro finale, non ne val la pena. A questo punto convincerò mia moglie ad incidere il nuovo coprisedile nella parte superiore per cugirgli del velcro, il quale rimarrà a vista in prossimità dell'appoggiatesta ma... pazienza
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro
Proprio ieri hotrovato un amico che ripara sellerie per veicoli vari ed ho chiesto dei sedili della punto: bisogna toglire tutte le plastiche sganciare il rivestimento ,se la macchina ha gli airbag andare dall'elettrauto,come fa lui con tutte i veicoli da qualche anno a questa parte ,prima di far guai,non ti resta che mettere in velckro
ps:ora mi divertirò io a togliere i sedili della polo (per dare una pulita alla moqett)tra viti XZN e contatti per airbag ciao
ps:ora mi divertirò io a togliere i sedili della polo (per dare una pulita alla moqett)tra viti XZN e contatti per airbag ciao
vivi ogni giorno facendo tesoro dell'esperienza acquisita ..e sii umile