a sx di questa pagina
7 -
ho provato a fare una simulazione d'acquisto e questa è la schermata
come puoi notare fanno anche uno sconto sulle spese di spedizione
ma è meglio consultare i dettagli
di studenti non ne parla

Moderatori: isex, mariobrossh, donatella

stai attento perché se le ventole sparano verso il pc ed in quella direzioneGli ho comprato anche una base cooling che fà si raffreddamento
per collegare il pc alla TV1)ho trovato un ''connettore'' che da un lato ha un attacco VGA femmina e dall'altro un attacco hdmi maschio.A cosa potrebbe servirmi?
no accendilo e fai scaricare completamente le batterie quindi lo metti2)devo ancora accendere il pc,lo devo mettere sotto carica per quante ore prima di utilizzarlo?nel senso lo attacco alla presa di alimentazione e lo accendo fino alla carica completa?e basta?
ogni casa ha il suo metodo quindi leggi il manuale3)devo fare i dischi di ripristino prima di tutto.C'è qualche procedura da seguire?
meglio un dvd, prendine 2 per precauzione4)meglio su una chiaveta usb o dvd?e quanto spazio può occupare il tutto?
non si può scaricare perché è illegale, puoi scaricare gratis OpenOffice che è la stessa cosa5)purtroppo(come in tutti i notebook)non ha il pacchetto office incluso.Dove posso scaricarlo?ci sono ''controindicaizoni''?magari me lo vuoi dire in privato
OpenOffice li apre7) ho dei file in office 2003(quello per xp)li potrò vedere,modificare,ecc lo stesos conil pacchetto office epr win8?
visto che avrai sicuramente windows con licenza installato puoi scaricare8)non ha antivirus,qualche antivirus ben stabile?conviene questo comprarlo o scaricarlo?sempre puoi rispondermi in privato
con MSE installato da più di un anno non ho mai avuto problemi9)programmi utili per la protezione e anche che mi possano servire,quali sarebbero?qualsiasi cosa che ritieni fondamentale(antispyware,ecc)