portatovaglioli di Oleksandr

Hai costruito qualcosa o fatto una riparazione e vuoi condividere questa esperienza con gli altri "navigatori" del forum?
Inserisci un articolo corredato da foto in questo forum

Moderatore: mariobrossh

brek
Contatta:

Messaggio da brek »

Ciao Capitan Farloc, avevo naturalmente capito che nessuno disprezzava il lavoro, ma solo l'orologio di plastica che, in effetti non è bello.
Apprezzo sinceramente il vostro interessamento e i consigli che mi date. Spero continuerete a farlo anche criticando ciò che ritenete sia da criticare. La critica costruttiva non può che darmi modo di migliorare i miei modesti lavori.
Non abbiamo due cuori
uno per gli animali, l'altro per gli umani.
Nella crudeltà verso gli uni e verso gli altri
l'unica differenza è la vittima.
Gandhi
straniero

Messaggio da straniero »

Dopo tanto tempo, finalmente poso navigare tranquillamente su internet, e ti faccio complimenti pure qui!!! resto del mio parere, che ultimo lavoro ti è venuto molto più piacevole, anche se più semplice farlo, di quelli con angioletti.... spero che al più presto condividi con noi qualche nuovo lavoro!
brek
Contatta:

Messaggio da brek »

straniero ha scritto:Dopo tanto tempo, finalmente poso navigare tranquillamente su internet, e ti faccio complimenti pure qui!!! resto del mio parere, che ultimo lavoro ti è venuto molto più piacevole, anche se più semplice farlo, di quelli con angioletti.... spero che al più presto condividi con noi qualche nuovo lavoro!
Ciao straniero,
ben tornato.
Presto farò qualcosa dei nuovi libri che mi hai inviato. Attualmente sono senza macchina in riparazione presso la Einhell perchè non soffia.
Quando apro " Popov_vipilivanieknie_lobzikom.zip" le immagini si presentano con 6 punti interrogativi tra l'icona dell'immagine e il numero della stessa e non è possibile aprirle.
Sai quale programma è necessario?
Comunque gli altri libri sono molto belli e c'è parecchia roba da fare che inizierò non appena la macchina sarà riparata.
Ciao.
Non abbiamo due cuori
Gandhi
straniero

Messaggio da straniero »

Behh... non l'ho so, se hai aperto zip dovrebbero stare immagini normali in formato jpg non come libro... ma se non vedi, elimina, tanto hai da fare altri)
P.S butta via quella tecnica, e soffia con polmoni come faccio io :D (scherzo)

http://www.youtube.com/watch?v=XELvhdZrVYo
brek
Contatta:

Messaggio da brek »

straniero ha scritto:Behh... non l'ho so, se hai aperto zip dovrebbero stare immagini normali in formato jpg non come libro... ma se non vedi, elimina, tanto hai da fare altri)
P.S butta via quella tecnica, e soffia con polmoni come faccio io :D (scherzo)

http://www.youtube.com/watch?v=XELvhdZrVYo
Ho visto cosa fai su youtube. Sei un vero grande artista e sono felice di averti conosciuto, anche se solo on line. Ho la fortuna di poter fare giudicare i miei modesti lavori da un GRANDE.
Veramente sinceri e grandi complimenti. Mi sono iscritto per ricevere notizie delle tue novità su youtube.
Sei veramente molto bravo. Complimenti!
Non abbiamo due cuori
Gandhi
mariobrossh
Moderator Maximo

Messaggio da mariobrossh »

Veramente molto molto bravo, mi fai ricordare la mia gioventù
complimenti
Condividere un'idea è sempre una buona idea :)
straniero

Messaggio da straniero »

:oops: mi farete diventare rosso, io soltanto avevo molto tempo libero e mi sono ricordato che facevo a scuola con traforo... per ammazzare tempo libero cominciato fare cose che volevo fare prima e così anche cominciato intagliare legno... ce molto da imparare ancora quello che volevo sapere, ma piano piano...)) per questo cerco di condividere, forse a qualcuno viene la stesa voglia.... ;)
brek
Contatta:

Messaggio da brek »

E' bello avere la "capacità" di diventare rosso, ma non è il caso per quanto ti riguarda.
Visto il tuo lavoro su youtube e considerato che sono senza la mia sega elettrica, ho provato oggi (prima volta nella vita) a soffiare con i polmoni come fai tu e come mi hai suggerito (scherzando0) di fare.
Ho un banchetto identico al tuo (Lidl) un archetto per traforo che avrà almeno 40 anni. Non so da dove sia uscito, ,ma lo ricordo da sempre nel mio "laboratorio". Bene ho preso questi attrezzi e ho provato a perforare. Mi pare che possa funzionare. La difficoltà maggiore che trovo è quella di tenere l'archetto in perfetto verticale. Ci vuole attenzione e pratica. Credo che proverò a fare qualche cosa di "importante" soffiando con i miei polmoni.
Ciao.
Non abbiamo due cuori
Gandhi
straniero

Messaggio da straniero »

Dai! vedrai che con tempo la mano diventa dura, e va dritta come traforo elettrico ;)
brek
Contatta:

Messaggio da brek »

Orfano del PC, che a seguito di uno sbalzo di corrente dovuto ai fulmini vicini durante un temporale, si è piantato e mi ha piantato e della sega elettrica da traforo, mi sono assentato per un po' di tempo.
Ora ho un nuovo PC e ieri mi hanno spedito una macchina nuova in sostituzione della precedente che aveva un difetto di nascita.
Bisogna dire che l'assistenza Einhel è veramente efficiente e seria.
Presto ci sentiremo per le novità :) .
Ciao a tutti
Non abbiamo due cuori
Gandhi
brek
Contatta:

Messaggio da brek »

Salve ragazzi,
diciamo che ora dovrei essere a posto. Nuovo PC e nuova sega da traforo. Me l'hanno cambiata perchè il difetto pare fosse irreparabile.
Con la nuova sega ho fatto questo:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Il centro è più chiaro a causa della luce. In realtà è come gli altri.
Le foto sono provvisorie e comunque rappresentano davvero il "prima, durante e ora" della mia esistenza.
Ci sono sicuramente alcuni difetti che andranno sistemati in futuri lavori, ma, in concreto, mi pare sia venuto abbastanza bene.
Attendo le vostre osservazioni e suggerimenti per migliorare.
Ciao a tutti.
Non abbiamo due cuori
Gandhi
straniero

Messaggio da straniero »

ti venuta molto bella questa cornice! ;)
brek
Contatta:

Messaggio da brek »

Ciao Straniero.
Detto da te è un complimento da incorniciare.
Grazie!
Ciao.
Non abbiamo due cuori
Gandhi
Capitan Farloc
Site Admin

Messaggio da Capitan Farloc »

Mi associo a quanto detto da Straniero, è venuto davvero bene.
Unico appunto che posso farti, ma è un "peccato veniale" è sulle cerniere che sono a vista.
Certo quel tipo di cerniere non credo si possano montare sul retro e nasconderle non deve essere facile...
Luciano
brek
Contatta:

Messaggio da brek »

Chiedo scusa per il ritardo, ma, purtroppo, ho avuto un incidente e sono stato impossibilitato per qualche giorno a scrivere.
Grazie Capitan Farloc! Se avete suggerimenti da darmi sulle cerniere sono molto graditi. Neanche a me piacciono, ma non conosco alternative.
In attesa del piacere di risentirvi vi lascio con un cordiale saluto.
Non abbiamo due cuori
Gandhi
Rispondi