oggi se la vengono a prendere, credo e spero che settimana prossima mi torna funzionante come una bestia. Che noia quando succedono ste cose, sopratutto a molti km di distanza....frese e circolari dei paesi tuoi (come mogli e buoi
Raccomandazioni su acquisto. Fresatrice Verticale
Re: Raccomandazioni su acquisto. Fresatrice Verticale
fatto...si il tasto d' accensione funziona regolarmente 
oggi se la vengono a prendere, credo e spero che settimana prossima mi torna funzionante come una bestia. Che noia quando succedono ste cose, sopratutto a molti km di distanza....frese e circolari dei paesi tuoi (come mogli e buoi
)
- mariobrossh
- Moderator Maximo
beh almeno hai un servizio assistenza efficiente 
Condividere un'idea è sempre una buona idea 
tutto ancora da vedere....me la devono rimandare testa rossa, allora si hahhhahaha
Buona sera ragazzi : Lol : sono ancora vivo, ho si un altra cerniera da 17 punti ma adesso va alla grande mercoledi si comincia . ciao mario e plcet.Ho letto dell'acquisto e della disgrazia del cattivo funzionamento della Belva come chiamo io la cmt7e. Non è per gufare ,ma altri su altri siti hanno trovato problemi , rimandando la macchina in dietro.Oltre al tuo difetto ,riscontravano il non più ritorno del pulsante di disciesa posto a destra della macchina sulla manopola .Spero che tutto si risolva in meglio con una sostituzione completa. della macchina . ciao A......Mario non mancherò di comprare la squadra digitale martedì .a presto

- mariobrossh
- Moderator Maximo
per quel difetto sulla cmt 7, se non l'hanno già sostituito, ti mandano gratuitamente l'ingranaggio
nuovo in sostituzione di quello di plastica nonostante tutto resta sempre una gran bella macchina
da mettere sotto il banco.
p.s. il goniometro digitale esce giovedì 2 marzo e non martedì
nuovo in sostituzione di quello di plastica nonostante tutto resta sempre una gran bella macchina
da mettere sotto il banco.
p.s. il goniometro digitale esce giovedì 2 marzo e non martedì
Condividere un'idea è sempre una buona idea